Il Pisa Siamo Noi

Eppur si Muove !!

logo Pisa-rosso

Fra conferme e smentite, fra voci più o meno attendibili, sembra proprio che qualche interessato a rilevare le quote azionarie del Pisa ci sia. I rumors cittadini parlano di una cordata formata da 5-6 imprenditori, di cui alcuni locali, che sarebbero seriamente intenzionati a fare una proposta entro breve tempo.

Anche parlando con addetti ai lavori, sembra che questa volta qualcosa si stia veramente muovendo. I nodi della questione non sono pochi, in primis il prezzo della Società, che al momento è una scatola quasi vuota;  l’ AC Pisa 1909 non ha beni patrimoniali, ha pochissimi giocatori sotto contratto e il titolo.

La presunta offerta, che dovrebbe essere formalizzata entro pochi giorni, dovrebbe oscillare fra i 2,5 e i 3 milioni di Euro, resta da vedere se l’attuale proprietà è disposta a trattare, visto che la richiesta, fino a non molto tempo fa, era di circa 4 milioni di Euro.

Ovviamente, chiunque fosse interessato al Pisa dovrà farsi avanti rapidamente e con decisione entro brevissimo tempo, non è da escludere che le proposte siano più di una.

Continuate a seguirci perché al momento non possiamo scrivere più di tanto, già nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potrebbero esserci rapide e decisive accelerazioni della questione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Franco

    31/05/2014 at 06:38

    Battini, la gente non ti vuole più, non puoi (o non vuoi) spendere per fare una bella squadra, il campo non lo mantieni, non hai giocatori, non hai nulla, il prossimo campionato verranno quattro gatti, dici che ci rimetti, ti danno tra i due e i tre milioni…. vogliamo vedere se rifiuti ancora!!! Sarebbe incredibile!!!

  2. Luca

    30/05/2014 at 20:48

    6 giocatori di proprieta, un campo in concessione devastato, uno stadio fatiscente. E poco altro. Quanto pretende ? Chi entra nel calcio deve sapere che se programmi e ti va bene ti ritorna in qualche modo l’investimento iniziale. Ma se speri non fai una bella fine……servono forze nuove e tenere Lucchesi unico valore aggiunto

  3. andrea elbano

    30/05/2014 at 17:04

    Tre milioni per il solo titolo non sono pochi,ma importante è chiudere prima possibile altrimenti ci ritroviamo con il “braccino corto” anche il prossimo anno!!!! (mi raccomando che nella cordata presunta non appaiano nomi riciclati….Donati…etcc…altrimenti Battini per sempre!!!)

  4. paolo

    30/05/2014 at 16:56

    Non voglio gufare. Figuriamoci!! Ma il nonno no venderà mai, almeno per il momento. Dirà che chi si avvicina non è serio e così siamo serviti. Comunque se così continuerà ad essre non continuiamo a dire che tutti gli anni ci rimette (vero Cava…) perchè qui le buccole al naso non ce l’ha più nessuno. Se davvero così fosse vorrà dire che ci guadagna in altro modo. A buon intenditor poche parole…

  5. massimiliano da savona

    30/05/2014 at 16:21

    battini vattene.

  6. Mattii

    30/05/2014 at 15:50

    Speriamo….ma la vedo dura!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>