Il Pisa Siamo Noi

Dopo Gubbio – Pisa : Le Interviste Dal Barbetti

Stadio Gubbio

Piero Braglia
Ottima prestazione, purtroppo non concretizziamo quello che creiamo. In settimana ci alleneremo sui rigori, altrimenti buttiamo via troppi punti mentre gli altri continuano a correre. Ai ragazzi non rimprovero niente se non la poca lucidità sotto porta. Dobbiamo solo stare sereni. L’abbraccio dei ragazzi dopo il goal ? Se mi avessero voluto far fuori lo avrebbero fatto molto prima …

Andrea Lisuzzo
Dobbiamo migliorare in fase realizzativa, altrimenti gli avversari indovinano un’azione e vincono la partita. La squadra é stata brava a reagire ma volevamo la vittoria, le altre squadre vincono. Dobbiamo pensare di partita in partita, adesso pensiamo al Savona. Importante non allungare le distanze in classifica.

Pietro Tomei
Contento della prestazione, siamo venuti a Gubbio per vincere ed abbamo fatto la partita noi. Subito il goal la squadra ha reagito ed ha cercato di vincere. Ottimo l’impatto dei subentrati come testimonia il goal di Beretta. Adesso dobbiamo fare la guerra al Savona. Attenzione al Teramo e alla Reggiana, é sbagliato guardare solo all’Ascoli. Non si muoverà nessuno dei big negli ultimi giorni di mercato, siamo una buona squadra a cui manca un pó di fortuna.  Solo Caputo e Giovinco dovrebbero uscire, anche se non é facile far muovere i giocatori in uscita. Caponi ? Vedremo …

Emanuele D’Anna
Ho visto un grande Pisa, squadra quadrata come vuole Braglia. Ottimo il pareggio ottenuto, i neroazzurri hanno giocatori di categoria che faranno alla lunga la differenza. Noi siamo stati bravi a difenderci, merito di come l’ha preparata il mister.

Moreno Beretta
Gran gioia il mio goal che ci ha permesso di portare a casa un punto, lo dedico a tutti quelli che mi sono stati vicino qua a Pisa durante il mio infortunio. Non mi sento una riserva, so di poter dare il mio contributo. Il Mantova ? Una invenzione giornalistica. Oggi abbiamo sbagliato troppi goal nel primo tempo, comunque giocando così ci toglieremo molte soddisfazioni.

Massimo Paci
Grande rammarico, solo noi in campo quest’oggi. Purtoppo non riusciamo a sbloccare le partite, ma sono convinto che alla fine vinceremo il campionato perché siamo forti. Andiamo in campo per vincere sin da subito, se non la sblocchi inconsciamente ci buttiamo in avanti e rischiamo addirittura di perdere. Ho tanta esperienza, chiedo ai tifosi di starci vicino perché manca davvero poco per vincere il torneo. Il mister vuole vincere come tutti noi, é sotto pressione ma noi siamo tutti con lui. Uniti otterremo il risultato che ci siamo prefissi. Io ad Ascoli ? Solo voci, ormai non devo fare carriera e rimango a Pisa per vincere.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>