Il Pisa Siamo Noi

Conferenza Stampa di Ventura

Tutto  pronto per il derby di domani. Mister Ventura rilascia la consueta conferenza stampa pre-gara, queste alcune dichiarazioni:

“Ho saputo che il Pisa non vince un derby all’Arena da oltre trenta anni direi che è arrivato il momento di sfatare questo tabù. Sono profondamente orgoglioso di poter vivere questa partita, di rappresentare questi colori nell’anno del centenario. E non dico cosa sogno per domani, anche se si può capire bene quali sono i miei desideri.”
Parlando dell’infortunio di Alfonso:

“Abbiamo avuto qualche problema ma la società è stata pronta e abilissima nel prendere un giocatore come Balli che soltanto lo scorso anno giocava da protagonista in serie A. E’ un calciatore che vive di adrenalina, e certi tipi a me piacciono particolarmente”.
Sulla gara col Livorno il Ventura-pensiero è chiaro: “Non dovremo scendere in campo con la paura. Non siamo poi così inferiori al Livorno anche se loro sono meritatamente in vetta alla classifica in virtù di una ottima organizzazione di gioco e di giocatori di livello superiore. Il Pisa ha attraversato un mese difficilissimo ma ha soltanto bisogno di ritrovare continuità e fiducia nei propri mezzi. Un pronostico? Il Livorno verrà all’Arena per vincere e il Pisa scenderà in campo con lo stesso obiettivo: posso dire soltanto che chi potrà assistere alla partita si divertirà sicuramente”. Proprio sui tifosi il tecnico nerazzurro ha voluto aggiungere: “E’ un peccato che non si possa assistere ad uno spettacolo completo. Comunque il comportamento dei nostri tifosi è stato sempre esemplare e il fatto che domani abbiano deciso di restare fuori per rispetto ai tifosi livornesi che all’andata fecero altrettanto deve far riflettere su certe scelte”.

Fonte Pisacalcio.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>