Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Vecchio Cuore Neroazzurro

Logo Pisa

Pubblichiamo il comunicato appena ricevuto dal Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro:

“Con una certa apprensione seguiamo le sessioni tra i due Presidenti, che si succedono quotidianamente senza la svolta, che la Città di Pisa si attende da oltre 5 mesi.Ed è con grande dolore che nelle ultime ore abbiamo appreso la questione tra i soci di riferimento, Battini e Camilli, oltre che sui Giornali sia finita anche in Tribunale.In un contesto in cui si sbandiera un infondato ottimismo per una svolta definitiva.Non è nostro compito addentrarci sui motivi che abbiano spinto l’uno a fare causa all’altro, ma è bene chiarire che ci dissociamo da qualsiasi iniziativa che porti il Pisa in Tribunale, sottolineando che in questi mesi abbiamo lavorato perché si evitasse una causa, che rischia di creare uno stallo, invero letale.

Detto questo rivolgiamo un accorato invito ad entrambe le parti affinchè senza ritardo risolvano la questione da gentiluomini, anteponendo alle proprie ragioni quelle di una Città.”

 All’unanimità dei Componenti

Per il Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro

Curva Nord, Centro di coordinamento, Tifosi diversamente abili, Club femminile, Associazione Cento.

Il Presidente Avv. Andrea Bottone 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

18 Comments

  1. BEPPE

    29/10/2011 at 11:00

    Ecco fatto, s’era apito che a piero ninteressava sempre ir pisa e che carlo per paura di fasselo scappa l’ha bloccato cor sequestro (questo atteggiamento di battini un po’ sconvorgente per tutti seondo me fa capi’ pero’ che luli’ si doveva esse gia’ messo daccordo con quarcun’artro leggi terravision o amici di sbrana, o…). Pensate un po’ la paura che doveva ave’ quando quarcuno l’ha soffiato in un orecchio che prelazione o no camilli l’avrebbe potuto vende sottoir naso i titoli di maggioranza a quarcun’artro intanto ar prezzo che stabiliva (al riarzo) e magari alla terravision o a chi li pareva… in tutto questo ambaradan ci sono stati cattivi consiglieri? tanta paura di fassi scappa di mano ir comando? pole darsi ma ir fatto è che forse finarmente la settimana prossima saremo in fondo a questa farsa; una ‘osa comunque è chiara:che pisa calcio ar momento è ambito e tutti ora ci vogliano veni’ da comandanti e allora vabbene ‘osi! Ma chiunque va sur seggiolone der comando ci deve promette faville!!!!! sinno’ a casa!!!!!! FORZA PISA SEMPRE!!!!! W PAGLIARI PER ORA UNICO VERO COMANDANTE IN CAMPO!!!!!

  2. luca72

    29/10/2011 at 10:57

    Battini vattene sei[moderato] vuoi solo guadagnare Curva Nord Svegliaaaa contestiamo battini deve andare VIA

  3. giorgio

    27/10/2011 at 23:48

    a me sembra veramente irrispettoso paragonare Battini a Camilli,io credo che l’ apertura di un procedimento contro il socio di maggioranza sia un atto dovuto per la tutela della società.Camilli fino ad oggi ha tenuto per le palle Sbrana e Battini prendendosi gioco di loro in svariate occasioni.ADESSO BASTA! E’ giusto alzare la voce e dimostrare che i tempi delle chiacchere sono finiti…..siamo tutti consapevoli che la società deve necessariamente allargarsi se vuole sopravvivere nel calcio che conta,lo sò io,lo sapete voi e lo sà anche l’ attuale presidente.Camilli deve capire che noi non scendiamo a compromessi,che deve vendere e che non può pretendere più del pattuito….

  4. robi

    27/10/2011 at 19:39

    in bone MANI sarebbero quelle der BATTINI???!!!! che per risparmià cento mila euro arriva addirittura a denuncià il suo “PIERO” e a mettere il tribunale di mezzo!!!??? UN PO’ COME FECE COL CUOIO CAPPIANO.
    SVEGLIA SVEGLIA A VOI POCHI BATTINIANI…COL BATTINI DA SOLO SI VA POO LONTANO!!!!! NON E’ DA PISA !!!!!!!!!!!!!!!!

  5. alexander

    27/10/2011 at 17:42

    io dico solo che è tutta una comica!ma come si fà poi a essere positivi e sperare di ritorna’ nel calcio che conta?con questi elementi che ci piagliano x il c..o da mesi e mesi e bisogna fà solo una cosa:contestare e di brutto!!!!!altro che cittadella dello sport che se fanno come la piazza in centro ci metteranno 10 anni..e meno male che la squadretta che hanno fatto a gratis stà portando via qualche punto e questo tiene la gente un pò + calma sennò sai che dolori che erano x tutti..

  6. Roberto

    27/10/2011 at 14:38

    ROBBA DA GHIANDE!!!! Oh giornalai, ma un vi sembra il caso di fa na visitina di persona a acquapendente per capì che intenzioni ha lo schianta peore invece di faccele raccontà dal batini?
    SOLO A PISA QUESTE COSE
    Comunque io domenica sono a Reggio Emilia a vedè giocà i ragazzotti!!
    FORZA PISA SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!

  7. daniele

    27/10/2011 at 14:26

    …mi spiegate (mi riferisco a chi ostenta ottimismo e a chi in passato parlava già di “nuovi direttori sportivi e nuove società) da dove tirate fori queste pu..te?!? (IO ME LO AUGURO CHE TUTTO FINISCA BENE OVVIAMENTE) ma non capisco con che irresponsabilità e a che titolo diffondete informazioni che poi leggono tutti che non hanno una sega di fondamento….io un lo so..ma davvero???

  8. Brunetto

    27/10/2011 at 14:17

    Dispiace vedere come non si riesca a cogliere
    l’importanza di dare, finalmente, un assetto stabile e
    credibile ad una società storica e forse unica – per la passione
    dei suoi sostenitori – nel panorama del movimento calcistico
    nazionale come il Pisa. I colori neroazzurri rappresentano una
    delle città più amate nel mondo. Piazza dei Miracoli e’ come
    piazza San Marco a Venezia o il Colosseo: meraviglie e patrimonio
    dell’umanità. Ci vuole tanto a comprendere il valore di un
    marchio che se ben proposto ed abbinato ad un’ottima
    squadra di calcio costituirebbe fonte di un busines tale da consentire
    investimenti sportivi notevoli e tali da garantire un futuro tra le
    big del campionato di serie “A”. Gli sponsor farebbero la fila per
    apparire vicino al simbolo della Torre. Speriamo che chi ha
    responsabilità sia consapevole di tutto cio’.
    Forza Pisa.
    Brunetto da Roma.

  9. Berggreen

    27/10/2011 at 00:37

    BATTINI E CAMILLI..ANDATEVENE!!

  10. BEPPE

    27/10/2011 at 00:21

    Ha siuramente ragione Marco! State carmi!!

  11. giacomo

    26/10/2011 at 22:31

    Speriamo vivamente che la previsione di Marco sia corretta. Non penso che battini sia la causa di questi intoppi; è quell’altro che leva il fumo dalle schiacciate e qui non se ne esce più. Ripeto speriamo abbia ragione Marco

  12. jonathan

    26/10/2011 at 21:36

    Mapperdavvero???

  13. casa77

    26/10/2011 at 20:17

    Battini ora che arrivano le scadenze cerca il modo per scaricarsi dagli impegni economici!!!!!!!!!!! Se si levava di torno subito comprava Camilli o vendeva alla Terravision lo stesso Camilli ed era tutto a posto, Battini è la vera rovina di Pisa, disgustato……..

  14. marco

    26/10/2011 at 19:19

    state tutti tranquilli entro 4 giorni il pisa sara in buone mani

  15. Alessandro

    26/10/2011 at 18:11

    Battini parolaio…

  16. robi

    26/10/2011 at 17:37

    in poche parole battini invece di frugarsi ha fatto causa a camilli!!!!!!!!????
    e menomale il 91 per cento era già suo!!!!
    ed ora avvocati..processi…ricorsi……ecc..
    sono disgustato

  17. leledan

    26/10/2011 at 17:31

    Ecco!!! Bella roba!!!! Ci mancava ir tribunale!!!!
    A me mi’ominciano a roppe i c….ni tutti e due!
    Qui è bene che quarcuno (giornalisti bongiorno!!!!!!!!!) cominci a arzà ir c..o e vada a fa du’ chiacchiere a[moderato]che ci simo dimorto rotti i c…..ni!!!!
    Ma possibile che a Pisa ci scola di tutto?????? Ora basta!!!!!!!!

  18. paolo

    26/10/2011 at 17:09

    Non ho parole. Sono entrato nel sito sperando di leggere dell’avvenuto accordo ed è come se mi avessero dato la notizia che il pisa è entrato in coma irreversibile. A questo punto nella migliore delle ipotesi (cioè che venga comunque approvato il bilancio e pagato da battini tutta la perdita) saremmocomunque bloccati fino alla fine del campionato con il reale rischio di fare come la lucchese: Non ho parole oltre a dire che sono distrutto. VERGOGNA!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>