Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Stampa Britaly Post 

terravision

​Prendiamo atto di quanto dichiarato dal Sindaco Filippeschi riguardo l’accettazione della richiesta economica da noi formulata seppur non abbiamo ancora ricevuto una formale accettazione.

Con riferimento alla necessità del lavoro di un advisor per la verifica dei conti, ribadiamo che nessuno più del dr. Lucchesi ne è stato artefice e conosce la situazione contabile, è solo per questo che la richiesta di Equitativa ci sembra davvero singolare. Se tale richiesta fosse venuta da altri, non in contatto con il dr. Lucchesi, l’avremmo trovata totalmente giustificata.
Ciò premesso, saremo disponibili a dimostrare l’elasticità richiesta dal Sindaco Filippeschi e quindi a far effettuare una rapida verifica contabile a condizione che Gattuso torni immediatamente in panchina fin dalla prossima gara di Terni e che l’atto di trasferimento delle quote avvenga entro e non oltre il 12 settembre 2016.
Britaly Post ltd Londra, 25 agosto 2016

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. BEPPE

    25/08/2016 at 16:05

    Ha paura della denuncia da parte dei giocatori e quindi della richiesta dei danni materiali e morali per essere stati abbandonati dalla società. Con il ritorno immediato di Gattuso le acque si placherebbero….secondo lui

  2. andrea

    25/08/2016 at 16:02

    Francamente, visto le condizioni imposte dal petroni, non ci sto capendo più un ca..o!

  3. gianfranco

    25/08/2016 at 15:27

    non ci sono parole sul vocabolario per definire questo delirio….forse quella più vicina è ” presa di culo”….
    ma che se ne vadano al più presto…..

  4. Romano

    25/08/2016 at 15:24

    Ce una kogica in tutto questo costringere giocatori in nome di gattuso a scendere in campo almeno dopo non possono piu andare via

  5. France

    25/08/2016 at 15:06

    Non sono di fori i romani , sono con le spalle al muro !!!!!!!!!!! Hanno contro tutto il mondo !!!! Soprattutto abodi , associazioni calciatori , sky , scommesse , prefetto , sindaco…..se non firmano subito e il pisa non gioca a terni loro sono rovinati !!!!!! Perdano tutto e con le cause che si ritrovano sul groppone petroni va a rebibbia. O regina celi . E buttano via la chiave !!!!!! Dana l’ ha in pugno !!!!!!

  6. Colste

    25/08/2016 at 14:17

    La condizione posta è che Gattuso torni subito in panchina….. ve l’ho già detto, ci pigliano per il culo.

  7. Claudio

    25/08/2016 at 14:17

    Questa poi! Petroni detta l’ agenda di Pablo dana cioè pretende che gattuso torni in panchina ponendolo come condizione……siamo al delirio! Se Gattuso tornerà in panchina lo deciderà la nuova proprietà nei tempi e nei modi previsti, petroni pensi a vendere e levarsi velocemente di torno che è meglio. Per quanto riguarda gattuso tornerà certamente in panchina!

  8. Bruno56

    25/08/2016 at 14:03

    Ma sono fuori di testa? Che Gattuso torni in panchina? Ma se l’avrebbero ammazzato? Ora lo pongono come una condizione? Non ci capisco più niente… roba da manicomio…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>