Il Pisa Siamo Noi

Comproprietà: Persi Forte e Paccagnini

que viva mexico banner

Oggi oltre ad essere il giorno della prima scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato è stato anche il giorno della risoluzione di tutte le comproprietà, visto che da domani il calcio italiano si adeguerà al resto del mondo e quindi non sarà più possibile aver giocatori in “multiproprietà”.

La società di Piazza della Stazione ne aveva due in ballo; quella di Francesco Forte con l’Inter e quella dell’attaccante Matteo Paccagnini (1996) con lo Spezia. La comproprietà di Forte è stata risolta alla buste e ad aggiudicarsi le prestazioni del promettente attaccante è stata l’Inter; mentre, per quel che riguarda Matteo Paccagnini, nessuna delle due società ha presentato offerte e quindi il giocatore rimane al club ligure.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. massimiliano da savona

    29/06/2015 at 20:03

    NON LO SAPEVO CHE ERANO CRISTIANO RONALDO E MESSI.

  2. andrea elbano

    29/06/2015 at 15:50

    Pochi euro…..perché valgono….pochi euro!!!!

  3. giampaolo alderigi

    26/06/2015 at 20:07

    La perdita alle buste di Forte e Paccagnini è grave, soprattutto perchè con pochi euro sarebbero stati nostri, addirittura per Paccagnini bastava un euro del carrello del supermercato.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>