Il Pisa Siamo Noi

Cessione Pisa: Trattativa Saltata, Mentre in Città si Pensa ad una Class Action per il Rimborso degli Abbonamenti

Pablo dana

La trattativa sembra essere definitivamente tramontata, ma la città di Pisa non si arrenderà, si pensa ad un class action per il rimborso degli abbonamenti e in ogni caso nessuno farà un passo indietro. MAI CON QUESTA SOCIETA’! Cessione Pisa.

Con un comunicato diramato attraverso il suo profilo twitter, Pablo Dana ha reso noto che la trattativa, che avrebbe portato il Pisa nelle mani del fondo di investimento Sportativa, è di fatto saltata. Dana ha inoltre aggiunto, nel suo intervento a 50 Canale, che il motivo per cui tutto è saltato è che da Britaly Post non sono arrivate risposte e ha definito la trattativa come un monologo estenuante: dalla controparte è solo stato detto che l’offerta fatta era deludente, ma dopo aver alzato l’offerta di 500mila euro nessuno ha mai più fatto sapere niente…sono pochi, sono tanti, vogliamo questa o quella cifra; proseguendo di fatto nello stile mantenuto nell’ultimo periodo, fatto di non comunicazione e di comunicati che di tutto parlano tranne che del futuro e dello sviluppo della società. Visto l’atteggiamento dell’attuale società le preoccupazioni salgono in maniera esponenziale….quali sono le loro reali loro intenzioni? Come si può rovinare, anche dal punto di vista economico, un capitale che un anno fa valeva poco o niente e adesso si trova in Serie B? Che cosa spinge gli attuali proprietari a tenere questo comportamento e questo atteggiamento astioso nei confronti della piazza, della città e della squadra? Se vogliono rimanere in sella, perché non hanno ingaggiato un nuovo allenatore e un nuovo staff tecnico?…e quando e come si occuperanno del settore giovanile e dello stadio? Tutte domande che molto probabilmente non avranno risposta, ma se qualcuno crede che la città di Pisa sia disposta ad arrendersi facilmente si sbaglia di grosso.

Intanto la piazza sta seriamente valutando l’idea di mettere in piede un class action per chiedere, per chi lo volesse, il rimborso degli abbonamenti e le adesioni, ad un primo esame, sembrano essere veramente molte. Per quel che ci riguarda, Il Pisa Siamo Noi, non sarà MAI al fianco di questa società, fuggita da Pisa e che sembra stia facendo di tutto per rovinare questo magnifico giocattolo e invitiamo tutti gli appassionati nerazzurri a non dare neanche un euro a chi fino ad ora ci ha mancato di rispetto e sembra volerci portare verso una breve e tremenda rovina. Inoltre, comprenderemo, anche se pur con tremendo dispiacere, se adesso i giocatori chiedessero la rescissione dei loro contratti, nei confronti di una società che li ha abbandonati, salvo poi convocare un ritiro coatto senza preavviso e senza motivo.

Di seguito il comunicato di Pablo Dana:

sportativa

ATTENZIONE!!! Si comunica che, grazie alla fattiva collaborazione del Club Autonomo, ci stiamo muovendo con un legale per creare una class action per avere il rimborso degli abbonamenti, vi chiediamo di avere pazienza fino a lunedì per avere maggiori informazioni. Chiediamo a tutti gli abbonati che hanno sottoscritto l’abbonamento per questo campionato di farci avere le copie delle ricevute degli stessi abbonamenti sottoscritti in modo da muoverci in massa e non alla spicciolata. Da lunedì sarà possibile portare le fotocopie degli abbonamenti presso il Circolo Arci pace lavoro Cavallino Bianco di Porta a Mare o inviarle via mail a ilpisasiamonoi@gmail.com. Per info 340 24 58570

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. ottaviano

    19/08/2016 at 12:13

    Mi spiace molto, perché tutto quello che aveva fatto questa squadra sul campo, con la Società e la Città tutta, era stato molto in linea con l’orgoglio pisano. A questo punto non ci resta che rimarcare con coerente forza e determinazione, quelli che sono i valori scritti a carattere di fuoco nel cuore di ogni pisano:
    Numquam retrorsum!
    vecchio e decrepito io sono, ma portami rispetto o ti bastono;
    vincere bisogna;
    m’arde donor la fiamma;
    melius dare qua accipere;
    senza temer tempesta;
    forte Pisa alle prove;
    virtus unita fortis;
    Pisa a pugnar invitta, a vincere nata
    Pisa tremare fa l’acqua e la terra.
    Mi spiace per tutti questi ragazzi, professionisti, che hanno creduto e investito parte della loro vita in questo progetto. FORZA PISA, FORZA RAGAZZI.
    Pisa audeat vindicare, in profundo maris vel in terra sanctificata et mortis honore erit recordatio vestri timoris.

  2. Claudio

    19/08/2016 at 02:00

    Come volevasi dimostrare e come purtroppo avevo previsto nel mio intervento precedente terravision non vuole cedere il Pisa a Pablo dana ma a gravina ex cognato di petroni il quale rientrerebbe dalla porta principale e niente cambierebbe. Sono d’accordo con la class action, questi signori di bassissimo profilo dai tifosi non devono prendere più nemmeno un euro!!!
    Meglio il fallimento ma mai con terravision!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>