Il Pisa Siamo Noi

Castellarano 3 Pisa 3. Un Commento alla Partita e le Pagelle

Pareggio deludente e primato perso, il Pisa sta deludendo i suoi tifosi con una prestazione veramente indecente.Il Pisa scende in campo e lascia anche questa volta i primi 10 minuti agli avversari, che ne approfittano attacando con un forcing che porta all’autorete di Guzzo. Per il difensore che esordiva dal primo minuto, un inizio di partita da dimenticare. Poi il Pisa reagisce alla grande, un ottimo Obodo, esordio assoluto in Nerazzurro per lui, sforna due assist nel giro di un minuto e il sorpasso viene firmato da Bonuccelli e Carparelli. Il Castellarano è in difficoltà, ma la difesa Nerazzurra è troppo distratta e si fa infilare da Habibb per un meritato pareggio.

Un secondo tempo, con un gioco veramente lento da amichevole infrasettimanale, fa prima inludere i tifosi per una vittoria immeritata e poi con un finale incredibile il Pisa prima subisce il pareggio poi rischia anche di soccombere.Una squadra in gravi difficoltà sia tattiche che fisiche, le azioni più pericolose vengono per le giocate dei singoli e in difesa si prende gol con una facilità imbarazzante e si soffre tantissimo. Indiani è chiamato all’ultima prova domenica contro il Carpi.

LE PAGELLE.

Lanni 6: Incolpevole su i gol, si esibisce in buone parate salva il pareggio in più di una occasione.BRAVO!

Parenti 5: Si fa saltare troppo facilmente, la condizione fisica non è ottimale.IMPREPARATO!

Laezza 5:Gioca una delle sue più brutte partite, saltato sistematicamente.INESISTENTE

Guzzo4: Parte malissimo con un autorete, si fa ammonire per un fallo evitabile, poi viene sostituito.DA RIVEDERE!

Fiasconi 6,5: L’unico che si salva della difesa, riesce a contrastare efficaciamente le giocate degli avversari poi si fa male ma rimane in campo perchè i campi sono esauriti.STOICO!

Vagnati 6: lotta a centro campo da capitano ma non bastra. CAPITANO!

Obodo 7 :Un ottimo esordio, gioca sempre di prima e distribuisce palloni in quntita industriale.REGISTA!

Ilari5,5:Trova più spazio qualche spazzo di buon gioco! IN RECUPERO

Pasciuti5: Non riesce mai a trovare il guizzo giusto e non salta mai un avversari. RIMANDATO!

Carparelli 6,5: Fa una doppietta e ritrova la gioia del gol , da solo non può vincere. RITROVATO!

Bonuccelli 6: Trova il pareggio, ma poi si perde . STANCO!

Macelloni5: Entra al posto di Guzzo ma la difesa rimane imbarazzante!ANONIMO!

Doveri: s.v

Francesconi 6:Finalmente riesce a giocare qualche minuto ma non ci sono palloni giocabili.GRINTOSO!

Indiani 4: cerca un tour over , ma secondo noi riesce a sbagliare anche quello, sembra che non ci stia capendo più niente.

Difesa: Troppo leggera, si fa inflare sia dalle fasce che da giocate centrali, da registrare.Inguardabile

Centrocampo: Sulle fasce non creiamo più niente, al centro finchè gioca, ottima prestazione di Obodo.

Attacco: E’ il reparto che soffre meno e ha ritrovato il gol .

Castellarano: Una squadra mediocre ma che ci ha messo in grande difficoltà, forse più merito nostro che loro. Grande prova di Habbib.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

12 Comments

  1. Frankie

    29/10/2009 at 18:25

    ragazzi io vi seguo da Roma, la mia è un’analisi distaccata…………… da quando è arrivato Carparelli avete cambiato modulo, la squadra iconsciamente è entrata in ombra e ne risente. riguardatevi le prime partite, l’entusiasmo e la grinta. E’ sparito tutto perchè la squadra gioca in funzione di un uomo solo che oltretutto sbaglia molto più di quello che segna. Tornate ai vecchi schemi e …… sempre forza Pisa !!!!!!

  2. Francesco

    29/10/2009 at 16:24

    forza Piero Braglia! lui si che è un Allenatore con la A maiuscola! a certi giocatori l’avrebbe appiccicati ar muro se non facevano vello che dice lui! almeno le palle le tiravano fuori! ora è una squadra leziosa…ma pe davvero??via…or su camilli manda [moderato]indiani che solo a sentirlo parla mi viene da rimette…

  3. rik

    29/10/2009 at 16:08

    Un’altra prova da dimenticare. La difesa soprattutto fa acqua e il centrocampo non riesce a fermare gli attacchi avversari, sarà meglio provvedere al più presto o anche quest’anno rimarremo delusi. Ci mancherebbe proprio

  4. massimo da s'ermete

    29/10/2009 at 15:31

    hanno fatto caa,ma mia tanto per il gioo,vello al limite lo posso anche capi’… ma perchè unnò visto grinta…eh bisogna orrere in campo sennò un si và in punti posti…..poi un andate dall’orsini a piangè.. se vi si dice di fà vostro lavoro….poverini dhe…un gli si pole di nulla perche sennò sai dopo un ci contrentano…popò di brodi..pè non di valcheosaltro..
    FORZA MAGICO PISA!!!!!!!!!!!!!!!!! VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!.

  5. mrgranu

    28/10/2009 at 23:33

    Oggi è stata ua vergogna, una squadra sfilacciolata, ognuno per conto suo, non una trama di gioco, solo palloni lunghi e alti, dove gli avversari andavano a nozze, varamente non riesco a capire come abbiamo fatto a non perdere. Gente, abbiamo perso 3 mesi, Indiani è da reusorio, ma credetemi, questra squadra ha dei valori veramente molto bassi.

  6. simone

    28/10/2009 at 22:07

    Fosse Indiani il problema… con una difesa così non si và da nessuna parte…

  7. simone

    28/10/2009 at 21:50

    Ti prego Cammillino nostro ti imploro,manda via quel’allenatore di indiani che oltre tutto è anche fiorentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e riporta a PISA il nostro grande e unico Pierino Braglia!!!! solo lui può farci sognare ancora…. Indiani fatti un piacere torna a casa tua,che non è Pisa ,e mai sarà

  8. massimiliano

    28/10/2009 at 21:12

    Poi smetto di rompe’le scatole….CAMILLI RIPORTACI BRAGLIA………

  9. massimiliano

    28/10/2009 at 21:01

    C…o….ho 41 anni,da 17 vivo per lavoro fuori casa mi”LA MIA PISA”…ma non manco di abbonarmi ogni anno indimpendemente dalla serie(da quando ero ragazzino…percio’circa 30 anni),e regolarmente adesso mi fo km per esse’all’ARENA ROMEO!!!…sopporto tutto,forche’un allenatore fiorentino(minuscola la f di firenze m…a).Adesso basta….UN CI SA GIOO’,CI SI FA’SORPRENDE’DA BIMBETTI IN CAMPETTI INESTISTENTI ETC…E QUESTO SIGNORE NON ATTECHISCE NELLA MENTALITA’PISANA…..CHIEDE RINFORZI ANCORA!!!!MA LA ROSA SE OSSERVATA PER LA CATEGORIA???E’FORI DAR MONDO…..MA COSA VOLE…UN MORATTI CHE SPENDE E FA DIVENTA’FENOMENI ALLENATORI CHE SENZA CAMPIONI UN VINCEREBBERO NEANCO IL TORNEO AI FERROVIERI A 5?????,,,,MA CHE TORNI IN QUELLA CITTA’INNOMINABILE PER LO SCHIFO CHE MI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BRAGLIAAAAAAAAAA………….

  10. Roberto D.M.

    28/10/2009 at 20:51

    Oltre a sentire la trasmissione in diretta su Radiobruno, ho visto su Pisachannel Tv i gol subiti dai Neroazzurri. Ma é incredibile, una difesa colabrodo con i giocatori del Castellarano belli soli, come dire accomodatevi ! Così non puo andare, – registrate sta’ squadra – altrimenti si va pooo lontano….Però, però , spero sempre di rivedere una bella partita, magari gia Domenica prossima a Carpi. Ma se dovesse andar male anche questa, ma”tocchiamoci i santoni”e incrociamo le dita “dei piedi “, qualcuno dovrà pur pagà, indovinate chi?
    Sempre con foiducia,
    Roberto D.M.

  11. simone

    28/10/2009 at 20:17

    mi ero sbaglito!!!! il castellarano è penultimo…ANCORA PEGGIO….. INDIANI invece d’esse contento ti devi INCAZZA…PORCA PUTT….

  12. simone

    28/10/2009 at 20:15

    Non ci posso credere,siamo ,anzi sono riusciti a pareggiare e manca poo a perdere una partita con il castellarano,che ,tanto per dire,è quart’ultima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mille complimenti a carparelli che ha fatto una doppietta e bonuccelli anche se nel secondo tempo era un po po stanchino…ma la difesa????!!!! fa proprio caaaaaaaaaa!!!!!!! ma la cosa peggio è che Indiani continua a dire che è contento xchè abbiamo 21 punti alla decima giornata di campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vero che abbiamo 21 punti ma che in 4 partite s’è fatto 2 punti e manca poo nemmeno quelli,non lo dice!!!!!!!!!!!!!!! che la difesa e anche qualcuno sulle fasce fa caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non lo dice ????!!!!!!!!!! NO!!!! LUI é CONTENTO!!!!!! Ma perchè indiani non lo mandano a caccià i bufali nelle praterie???!!!!!!!! bel mi BRAGLIA!!!!! DOVE SEI PIERO… TORNA DA NOI ABBIAMO BISOGNO DI TE !!!! TI ASPETTIAMO IN GLORIA

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>