Il Pisa Siamo Noi

Caso Auteri – Precisiamo Per Correttezza !!!

auteri

Queste le parole di Mister Auteri nella conferenza stampa di ieri , tratte dal sito Tutto nocerina.it

“E’ tornato a parlare in conferenza stampa Gaetano Auteri, facendo un passaggio obbligatorio su ciò che è accaduto nella sala stampa dell’Arena Garibadi domenica pomeriggio: “Sono stato provocato, il filmato che è andato su internet è stato tagliato, non si ascoltano le parole del giornalista che mi interrompe con i suoi commenti ed in pratica mi impedisce di parlare. Sono corretto, so come comportarmi e pure puntualmente mi capita di finire su internet, come se fossi Mandorlini. A Castellammare due anni fa puntualizzai sull’essere bersagliato da piscio e a Foggia denunciai gli schiaffi presi. Lezioni di correttezza posso darle, non prenderle. Corretto e sincero, a volte però sono qualità che qualche vostro collega non considera, facendo il tifoso o la persona poco educata”.

VOGLIAMO PRECISARE CHE IL VIDEO NON E’ STATO TAGLIATO, MA LA REGISTRAZIONE PARTE IN QUEL PRECISO MOMENTO. NEL NOSTRO ARTICOLO DI PRESENTAZIONE DEL FILMATO ABBIAMO SPIEGATO BENE COSA E’ ACCADUTO PRIMA DELL’INIZIO DELLA REGISTRAZIONE . 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. omoragnolo

    08/11/2012 at 00:14

    E basta …mi sembra che gli si sta dando un po troppa importanza…parliamo del Pisa non delle buffonate

  2. RAIMONDI

    06/11/2012 at 18:56

    E va lasciato sta’ ma chi se ne frega di sape’ come la pensa luili; domenica ha preso una lezione di calcio poi si sa non sempre vince chi lo merita.

  3. Si fa Gooooo

    06/11/2012 at 16:12

    Vedremo cosa dirà stasera, dovrebbe essere ospite telefonico nella trasmissione del Marini.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>