Il Pisa Siamo Noi

Carrarese – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Inizia il cammino del Pisa nei play off 2018/19 ed inizia allo Stadio “dei Marmi” di Carrara laddove lo scorso novembre i neroazzurri vennero surclassati sia dal punto di vista del gioco che da quello del risultato ; inutile dire che rispetto a quella partita la situazione delle due squadre è adesso del tutto diversa e che capitan Moscardelli e compagni – protagonisti di un girone di ritorno strepitoso – partono con i favori del pronostico nell’ottica del doppio confronto.

Mister D’Angelo potrà contare sostanzialmente su tutti gli effettivi che compongono la rosa neroazzurra, anche se qualche calciatore è ancora alle prese con qualche piccolo acciacco fisico : difficile infatti vedere dall’inizio Verna e Marconi, mentre Liotti e De Vitis sembrano essere del tutto recuperati ed in queste due settimane hanno lavorato costantemente con il resto dei compagni.

Contro il 4-2-3-1 di mister Baldini il Pisa potrebbe rispondere con il 4-3-2-1 che tante soddisfazioni ha saputo regalare in questo 2019 ; davanti a Gori dovrebbe essere confermata la solita linea difensiva con Birindelli e Lisi sulle corsie laterali e con Meroni e Benedetti a fungere da coppia centrale. A centrocampo invece inamovibile Gucher nel ruolo di play basso, mentre le mezzali dovrebbero essere interpretate da Di Quinzio e dal rientrante De Vitis.

In attacco è Pesenti il favorito per il ruolo di centravanti, con Minesso e Masucci a fare il solito movimento costante alle sue spalle. Per un Pisa che potrebbe affrontare la Carrarese con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

LINEUP111558178761768

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. manuel73

    20/05/2019 at 18:04

    Concentrazione massima, la qualificazione è apertissima, la Carrarese è pericolosa, occhio ragazzi…forza Pisa!

  2. Gabriele Bianchi

    20/05/2019 at 00:18

    Non credo di aver mai bannato nessuno, ho sempre approvato tutti i commenti tranne quelli del Muro che abbiamo deciso di chiudere (almeno fino al termine della stagione)

  3. Rusticiaius de Pisae

    19/05/2019 at 22:25

    E rimango della stessa idea anche stasera che è andata di lusso, capito sig. Bianchi?

  4. Rusticiaius de Pisae

    19/05/2019 at 15:33

    Mi avete bannato quando lo dissi. DE Vitis centrale non va bene lo dice la storia degli ultimi due mesi. Lo dico alle 15,35 di oggi mentre vedo la partita. Mi auguro di sbagliare.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>