Il Pisa Siamo Noi

Arturo Lupoli Lascia il PIsa e Va in Prestito al Catania

Tutorial: Siete mai stati a fa l'asparagi?!?...No?...si fa così!...alla radice

que viva mexico banner

Traferimento in Zona Cesarini per l’ex Arsenal Arturo Lupoli.

Arturo Lupoli giocherà la seconda parte della stagione con la maglia del Catania, le due società stanno in questo momento firmando il contratto, si tratta di un prestito fino alla fine della stagione. Lupoli lascia Pisa dopo soli sei mesi in cui ha disputato 10 gare siglando due gol. Il trasferimento è arrivato sul filo di lana, a pochissimi attimi dalla chiusura del calciomercato ma è comunque arrivato in tempo e quindi Arturo Lupoli da stasera è un nuovo calciatore del Catania. Atteso a breve il comunicato ufficiale della società nerazzurra che non è riuscita a piazzare l’altro giocatore che da tempo è sul mercato; ovvero, Stefano Dicuonzo. L’operazione che ha portato Lupoli al Catania è stata condotta, oltre che dai dirigenti nerazzurri, dall’ex nerazzurro Fabrizio Ferrigno attualmente ds degli etnei.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Bruno56

    01/02/2016 at 23:01

    Lupoli, ci scommetto che farà bene al Catania. Come tutti quelli che vanno via da Pisa… e specialmente gli attaccanti. Inspiegabile! Perché?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>