Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Affari in Zona Cesarini per Ascoli, Ancona e Savona

calciomercato

banner ovale 610definitivo

L’Ascoli ha acquisito a titolo definitivo dal Renate il centrocampista Luciano Gualdi (classe 1989). Il giocatore lascia il nerazzurro dopo ben quattro stagioni consecutive (127 presenze e 22 reti). Gualdi ha sottoscritto con la società di Corso Vittorio Emanuele un contratto biennale.

L’Ancona ha acquisito in prestito dal Torino per la prossima stagione il centrocampista Luca Parodi (classe 1995). Lo scorso campionato il giovane ha militato nella Primavera granata di mister Moreno Longo.

Il Savona si è assicurato il promettente centrocampista centrale Andrea Casarini (classe 1994), proveniente dal Parma. Il giovane è stato capitano della Primavera del Novara, ha già esordito in 1^ Divisione con la maglia del Viareggio ed è stato Nazionale Under 20.

Arriva in biancoblù anche la mezzala (ma all’occorrenza può giocare esterno d’attacco) Daniele Biondo (classe 1991), l’anno passato promosso nalla Lega Pro Unica con il Teramo, dove era arrivato a gennaio dopo un’esperienza in Spagna. Nel suo curriculum anche tre stagioni in serie D con squadre di vertice quali Vigor Lamezia, Cosenza e Taranto (in totale 51 presenze e tre gol).

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>