Il Pisa Siamo Noi

Benevento, Biennale per Marotta

marotta

Di Somma ha soffiato ad Ascoli e Salernitana l’attaccante napoletano Alessandro Marotta, lo scorso anno al Grosseto, di proprietà del Bari, e con alle spalle una promozione in B con lo Spezia. Per il centravanti partenopeo, che firmerà oggi il contratto che lo legherà al Benevento per le prossime due stagioni, si tratta di un ritorno dopo la parentesi nel Sannio di due anni fa.

Marotta realizza il suo sogno di tornare in giallorosso: ci aveva già provato, riproponendosi, sia nel luglio 2013 che in quello di gennaio di quest’anno. Un giocatore che al presidente Vigorito è sempre piaciuto per le sue doti di lottatore e per le qualità tecnico-atletiche, pur non essendo un goleador in senso stretto.

Nel 4-2-3-1 di Brini, potrebbe fare sia il centravanti, che agire sulla linea dei rifinitori, come esterno offensivo partendo da dietro, come, pure, è adattissimo a occupare il ruolo di seconda punta accanto ad Eusepi in caso di cambio di modulo.

Fonte ilmattino.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>