Il Pisa Siamo Noi

Battini é Il Proprietario Del Pisa 1909

battini

Finalmente si è conclusa questa telenovelas Societaria. Oggi Carlo Battini ha acquisito il pacchetto di maggioranza detenuto dal duo Camilli-Valentini.

La Società di Piazza Mazzini è ora composta dal 91% Carlo Battini, 8% Stefano Sbrana e 1% Andrea Bottone( Vecchio Cuore Nerazzurro).

Nelle prossime ore vi daremo i dettagli dell’operazione e scopriremo i progetti futuri del nuovo A.C. Pisa 1909.

Restate Online !!

Questo Il Comunicato Ufficiale:

Il presidente Carlo Battini è il nuovo proprietario del 91% delle quote societarie del Pisa 1909 .

L’accordo per il passaggio del pacchetto di maggioranza nella mani dell’imprenditore pisano (già detentore del 40 per cento delle quote) si è concluso pochi minuti fa alla presenza dei legali e dei consulenti della società.

Termina dunque il sodalizio con Piero Camilli ed Enrico Valentini: una sinergia capace nel corso di pochi mesi di riportare il calcio pisano alle soglie dei palcoscenici più prestigiosi del panorama nazionale dopo la terribile estate del 2009. Uno sforzo comune che ha regalato nuove speranze ai sostenitori pisani. Per questo ai soci uscenti, Piero Camilli ed Enrico Valentini, va il ringraziamento per la passione dimostrata e per l’impegno economico profuso.

Adesso però inizia una nuova era targata Carlo Battini che, sostenuto dall’amore per i colori nerazzurri e dall’appoggio di tutta la sua famiglia, ha preso in mano le redini della società di Piazza Mazzini

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

22 Comments

  1. frencs

    11/11/2011 at 00:20

    Adesso niente più scuse. Quest’uomo ha fatto anche troppo! nonostante l’età ha dato cuore e anima alla Pisa calcistica..Adesso tocca a noi spingere i ragazzi di mister Pagliari verso traguardi importanti! dobbiamo tornare a riempire l’arena..altrimenti saremo noi nel torto e rimarremo i soliti pisani che tristi incazzati che sanno solo lamentarsi..Del resto siamo anche noi con il nostro grande tifo che più volte in passato abbiamo contribuito a far fare il salto di qualità! Crediamoci ancora!

  2. Fabrizio

    10/11/2011 at 16:04

    Vedi ANDRE, è vero che troppo spesso ci è capitato di giocare a Calcinaia, Fucecchio, ecc., ma questo è sempre successo dopo fatti imprevedibili e fuori
    dal normale come i fallimenti, se è vero come è vero che abbiamo calcato anche
    campi come S. Siro, l’Olimpico di Roma, il S.Paolo e via discorrendo.
    Per voi grossetani invece campi come Calcinaia e Fucecchio fanno parte del vo-
    stro DNA, sono la vostra dimensione naturale ( città, blasone calcistico, tifoseria
    e chi più ne ha piu’ ne metta). Non mi sembra che 4 o 5 anni di serie B possano cancel-
    larne più di 90 passati a fare scampagnate paesane, quindi dai retta a me, godetevi
    il vostro scannapeore e prima di gonfià ‘r petto mangiate quarche artro tortello.

  3. BEPPE

    09/11/2011 at 22:22

    Bene su gnamo è finito ir patimento, ‘un c’havevo dubbi anche se siamo tutti sfiniti e piu’ che artro ir battini che noi si deve ringrazià davvero tanto per quello che ha fatto, ora pero’ ci vole che d’ora in avanti l’illuminazione vada bene, e non solo quella der campo (per ‘un fa la solita brutta figura der bleckautt anche cor pavia!!!!!) ma anche quella che deve fa capi’ che la B con la squadra che ci sa ‘unè poi ‘osi’ tanto lontana da raggiunge: coll’intelligenza di pagliari che sapra’ inserire due elementi di spessore che ir battini comprera’ a gennaio (speriamo uno sia nacho!) ci si pole prova’ di siuro. O Battini insomma fatti aiuta’ da chi ti pare ma se il sarto lo provi a fa quest’anno prima di tutto rispiarmieresti un sacco di vaini e poi conquisteresti la tifoseria e la citta’ e un’è poo, lasciatelo diiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. FORZA PISA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ale72

    09/11/2011 at 19:20

    ma certamente, come no! crediamoci tutti insieme….
    Poveri noi come siamo ridotti male se si pensa che battini ci levi dall’inferno della lega pro, siamo davvero alla frutta!
    Possibile che nessuno sia preoccupato dalle parole del pellaio quando disse che da solo non ce la faceva e che se la situazione fosse rimasta così avrebbe consegnato la società al sindaco? ma come si può essere ottimisti?
    voglio vedere ora che è rimasto da solo, deve pagare gli stipendi e ripianare le perdite di bilancio! secondo voi i soldi per gli acquisti di gennaio dove li va a prendere,al banco di grotte di castro?

  5. gabriele

    09/11/2011 at 16:22

    Finalmente!
    Bisogna avere fiducia in Battini, un uomo che ha dimostrato serietà e che porta avanti un progetto sul lungo periodo molto interessante.
    Servono però alleati (nuovi soci) all’altezza delle ambizioni della città e della provincia tutta.

  6. Roberto

    09/11/2011 at 14:33

    Credo sia giusto da parte di noi tifosi dire GRAZIE al presidente Battini e alla sua famiglia indipendentemente da come la pensiamo sul futuro del nostro Pisa.
    Battini e famiglia hanno dimostrato grande serietà e grandissimo attaccamento ai nostri colori, quindi GRAZIE ANCORA!.
    E ora presidente, da grande tifoso del Pisa come si è dimostrato faccia di tutto per far volare più in alto possibile l’aereoplanino e ci dia e si dia delle grandi soddisfazioni!!

    FORZA PISA SEMPRE OVUNQUE E DOVUNQUE!!!!

  7. pisanu'

    09/11/2011 at 14:30

    FINALMENTE; FINALMENTE, io non ho mai fatto il tifo x nessuno, pero’ invece dello stallo prolungato, adesso almeno se le cose vanno bene o vanno male si sa a chi indirizzare gli elogi o gli imprechi, forza pisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. Andre

    09/11/2011 at 14:26

    Era l’ora che finisse sta storia,forza Pisa ora il futuro è vostro ritornerete a calcare campi famosissimi come Calcinaia Fucecchio e compagnia bella ahahahah

  9. falcao66

    09/11/2011 at 14:02

    c’è andato er Covarelli in B ci pole ndà anco er Battini spendendo poo!

  10. D.G.

    09/11/2011 at 13:45

    io comunque farei un ringraziamento anche a Camilli! avrà anche fatto del casino, ultimamente, ma ci ha comunque risollevato dalla D!
    Adesso la cosa migliore è che i problemi societari si siano risolti in favore del presidente che ha maggior interesse a vedere il Pisa in categorie che gli competono!
    Ora tocca alla squadra (possibilmente un po’ rinforzata a gennaio)!

  11. davide

    09/11/2011 at 10:59

    …E ORA VIENE IL BELLO…MI VIEN DA RIDE..PER NON PIANGERE…

  12. claudio

    09/11/2011 at 02:08

    Beh…io penso che la societá ora é in mano a uno che pensa solo al Pisa. Forse non avrá molti mezzi economici, ma potrá investire senza dover preoccuparsi di divsioni in qualche possíbile ritorno economico. Con questi ragazzi possiamo puntare solo a rimanere in C. Ci vogliono almeno altri quattro rinforzi per mirare in alto. Ma continuo a credere que il miglior investimento sia sui giovani, ma non con il prestito secco. E poi un´occhiata in Brasile e Argentina per trovare dei giovani, forti e sconosciuti che ce ne sono molti e investire su di loro. Se ne azzecchi un paio, economicamente, ti metti al sicuro per anni e puoi puntare in alto.

  13. daniele

    09/11/2011 at 00:27

    Si davvero grandissima giornata!!! S’è vinto anche a calcetto!!! AHHAHAHAH Forza Presidente!!!!!!Forza Pisa!!! Lunedì sera facciamoli tremà i gradoni dell’Arena!!!!!

  14. tito1979

    08/11/2011 at 22:46

    Beh oggi possiamo considerare la giornata molto positiva, si risolve la questione societaria e si dimette berlusconi… e ora a nanna che domani mi devo alzà alle 5,30. Bona bimbi e forza Pisa

  15. tito1979

    08/11/2011 at 22:29

    Era l’oraaaa! Non c’è da perder tempo, il livello del girone è bassissimo possiamo farcela. Compattare la squadra e tirare fori i sordi. Ora e sempre forzaPISA

  16. Roberto D.M.

    08/11/2011 at 22:29

    Grandioso, la soluzione che ormai palpabile, è oggi arrivata.
    Battini, Presidente proprietario del 91% del Pisa, un cittadino appassionato, sincero, di larghe vedute e ambizioso di ritornare con l’apporto di tutta la sua famiglia nelle categorie importanti calcate in passato.
    Gioiamo con loro per un futuro di ottimi successi e , aggiungo io, a cominciare da questo campionato: Attenti, siamo ancora in tempo per giocarcela.
    Grazie di cuore Presidente. Adesso tocca a noi riempire lo stadio.

  17. collesalvettineroazzurra

    08/11/2011 at 22:21

    Salta con noi Carlo Battini………Salta con noi Carlo Battini…….

  18. andrea2

    08/11/2011 at 21:54

    Bene cosi’ per la chiarezza e la serieta’ del presidente Battini…………………..ora pero’ ci vogliono tanti………………..vaini!!!!!!!
    Non che mLetta in dubbio la solidita’ economica di Battini,ma (e tutti la pensano cosi’ inutile fare gli ipocriti) la serie c non va giu’ a nessuno e poi il calcio rende solo ad alti (serie b di vertice) ed altissimi livelli (serie a).
    Le varie ipotesi di ingresso fatte nei mesi scorsi mi lasciano molto perplesso, credo che Battini cerchi supporti a livelllo territoriale.
    E secondo me fa bene perche’,nonostante il momento economico disastroso,in provincia esistono almeno 4-5 imprenditori che unendo le proprie risorse con l’attuale proprieta’ consintirebbero di realizzare un programma che in 3-4- anni potrebbe portare grandi soddisfazioni.
    Pensando al presente sono convinto che quest’anno,mantenendosi fino a gennaio in questa posizione e con un mercato ben mirato,potrebbe esserci una bella sorpresa…………………….magari i play off.

  19. alexander

    08/11/2011 at 21:36

    alleluia ce l’hanno fatta?!ecco ora Battini passa la mano a imprenditori con soldi che hanno grandi ambizioni..ricordati che non siamo a santa croce..

  20. rosy

    08/11/2011 at 21:19

    Bella notizia, finalmente……un grazie alla famiglia Battini…

  21. gabriele

    08/11/2011 at 21:08

    finalmenteeeee!!!!!!

  22. andrea

    08/11/2011 at 21:07

    grande presidente ci faccia sognare come pisa merita grazie ancora

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>