Il Pisa Siamo Noi

Arezzo – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Trasferta niente affatto semplice per il Pisa che al “Comunale” di Arezzo dovrà mettere a referto una prestazione importante per non subire le iniziative della compagine amaranto, che con ogni probabilità vorrà bissare quanto fatto nel turno precedente dei play off contro la Viterbese ovvero sfruttare al meglio la gara di andata fra le mura amiche per annullare lo svantaggio del peggior piazzamento in classifica rispetto alla squadra neroazzurra.

Come sempre mister D’Angelo non ha certo sciolto i dubbi sulla formazione nella conferenza stampa della vigilia : ad eccezione dello squalificato Marin tutti abili ed arruolati, compreso Verna che però partirà sicuramente dalla panchina. Il tecnico ex Casertana non ha escluso neppure un cambio di modulo, anche se le notizie che arrivano da Arezzo lasciano intendere un avversario che si potrebbe schierare con il solito 4-3-1-2 e pertanto si potrebbe vedere un Pisa assai simile a quello visto una settimana fa contro la Carrarese.

Pertanto davanti a Gori probabile conferma per la difesa a quattro con Birindelli e Lisi sulle corsie laterali e Meroni e Benedetti a formare la coppia centrale ; a centrocampo quindi potrebbe toccare a De Vitis sostituire lo squalificato Marin, con Gucher e Di Quinzio a completare la linea mediana. In attacco difficile non vedere dal primo minuto Minesso e Masucci, mentre come centravanti potrebbe toccare a Pesenti partire dall’inizio con Moscardelli e Marconi pronti a dare una mano a partita in corso.

Per un Pisa che potrebbe quindi affrontare l’Arezzo con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

LINEUP111558998533150

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>