Il Pisa Siamo Noi

Altre News di Mercato…Il Catanzaro sulle Tracce di Cejas

calciomercato

Il Lecce ha acquisito, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Abdou Doumbia (classe 1990) dal Parma. Il giocatore ha trascorso l’ultima stagione nelle fila del San Marino.

Il Benevento ha perfezionato l’accordo con il Grosseto per il trasferimento a titolo definitivo del difensore camerunense Thomas Fabrice Som (classe ’88), il quale ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2015. Som si aggregherà al gruppo di mister Carboni nella giornata di domani.

Il Prato ha trovato l’accordo per la conferma del portiere Stefano Layeni (classe 1982), che ha già vestito la maglia dei toscani nelle ultime due stagioni, e con il centrocampista Alessandro Corvesi (classe 1988), che si appresta a vivere il suo quinto campionato consecutivo tra le fila del club biancazzurro.

Si attende solo l’ufficialità per l’arrivo a Gubbio dell’esterno sinistro Federico Di Francesco: il Parma sta per prelevarlo dal Pescara e in seguito lo girerà in Umbria in prestito. Intanto, secondo gubbiofans.it, sull’attaccante classe ’95 Walid Khribech è forte l’interesse del Chieti, mentre la Torres segue attentamente il centrocampista ’93 Nicolò Stirati.

Il centrocampista Gabriele Pacciardi dirà addio al San Marino: nel futuro del classe ’83 c’è il Viareggio. Intesa in via di definizione in queste ore.

Nella giornata odierna il Catanzaro é tornato alla carica per il forte centrocampista argentino Maximiliano Cejas del Latina. Il giocatore, però, al momento appare restìo a scendere di categoria.

Fonte tuttolegapro.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>