Il Pisa Siamo Noi

Almeno una Parola…DITELA!!!

Logo Pisa siamo noi

Almeno una parola…DITELA! Perché il proprietario della squadra ha pieno diritto di fare le scelte che ritiene più opportune o che può o non può fare, ma la città ha diritto di sapere, non c’è bisogno di sciorinare i più reconditi segreti, se mai ve ne fossero, ma sarebbe sufficiente un normale comunicato stampa sul proprio organo di comunicazione ufficiale; secondo il quale l’unica cosa accaduta dal 21 Giugno ad ora è stata la cessione di Floriano al Foggia!

Almeno una parola…DITELA! Perché uno straccio di comunicato l’ha fatto anche il Castiglione che in mattinata ha deciso di non presentare neanche la domanda di iscrizione. Forse avranno sentito il bisogno di comunicare al proprio pubblico una decisione dolorosa, necessaria, ma inevitabile ed era necessario metterci la faccia, anche se la piazza non è certamente una delle più grandi d’Italia, ma in ogni caso meritava rispetto!

Almeno una parola…DITELA! Perché la linea del grottesco è stata ampiamente varcata e non ci si può prendere gioco in questa maniera di chi ama questi colori…DITELA, non c’è niente di male, da quando l’uomo ha iniziato a parlare, circa 2 milioni di anni fa, le cose sono parecchio migliorate!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Stefano S.

    01/07/2015 at 08:37

    Poi non riesco a capire come un uomo che si vuole disimpegnare, dopo anni di conduzione pulita (dal punto di vista dei conti economici), in possesso di capitali, soprattutto di partecipazioni bancarie e in procinto di vendere la squadra, abbia tutte queste difficoltà a trovare la garanzia fideiussoria.
    Ce lo spiegasse, che ci siamo un pò stufati (e meritiamo rispetto).
    Io mi vergogno di essere penalizzato.

  2. paul

    01/07/2015 at 07:42

    perchè stupirsi adesso quando sono sei anni che questa persona non ha mai brillato per comunicazione?? solo quando c era da fare abbonamenti si è rivolto ai tifosi e dovrebbe bastare per inquadrare la persona.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>