Il Pisa Siamo Noi

AC Pisa : Il Consiglio Federale Accoglie Il Ricorso 

logo Pisa-rosso-2

​Il Consiglio Federale oggi riunitosi ha deliberato in merito al ricorso presentato dal Pisa avverso la mancata concessione della Licenza Nazionale. Questo il contenuto del comunicato stampa emesso dalla F.I.G.C.

“Nell’analisi della situazione generale, il Consiglio ha preso atto della mancata iscrizione in Lega Pro delle Società Sporting Bellinzago, Martina Franca, Pavia, Rimini e Virtus Lanciano, non ha rilevato criticità in merito alle iscrizioni in Serie A mentre, per quanto riguarda Lega B e Lega Pro, ha esaminato i pareri della COVISOC circa i ricorsi presentati dalle Società Pisa, Casertana, Lucchese Libertas, Maceratese, Paganese e Robur Siena. Il Consiglio ha accolto all’unanimità i ricorsi di Pisa, Casertana, Lucchese Libertas, Maceratese e Robur Siena ed ha votato a maggioranza (contrario Gravina ed astenuti Pitrolo, Rosso, Tommasi, Calcagno, Perrotta, Ulivieri e Perdomi) per il non accoglimento del ricorso della Paganese”.
Accolto con voto unanime, dunque il ricorso del Pisa ammesso di diritto al prossimo campionato di serie B.

Fonte : AC Pisa 1909

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. francesco santerini

    20/07/2016 at 10:55

    Io aggiungerei livorno merda

  2. Rik

    19/07/2016 at 21:26

    E allora tanto fumo per niente. Ora si parte da + 1

  3. Claudio

    19/07/2016 at 20:57

    E ora, dopo Merkel, dall´Udinese, che se si ritrova, é un giocatore di grandi qualitá a centrocampo, compriamo un attaccante que possa garantire una quindicina di gol, per rimanere in B e, magari, qualcosina in piú.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>