Il Pisa Siamo Noi

AC Pisa Alla Famiglia Corrado : Le Parole Del Sindaco

comune pisa

Nel pomeriggio di oggi la trattativa per il passaggio del 100 per 100 delle quote di AC Pisa 1909 dall’attuale proprietà al gruppo guidato dalla famiglia Corrado sembra aver conosciuto la parola fine. Di seguito la reazione del sindaco di Pisa Marco Filippeschi.

«Giuseppe Corrado mi ha scritto: «ha accettato». A conferma del comunicato della Carrara Holding. Il presidente Andrea Abodi, che ho ringraziato anche per l’impegno di queste ore decisive, mi ha assicurato che si stanno definendo i dettagli.

Direi proprio che ci siamo. In piazza Mazzini la protesta si è trasformata nell’anticipazione di una festa. Credo e spero che domani l’appuntamento all’Arena per l’allenamento della squadra possa essere già la festa e che la prossima partita con il Bari si faccia finalmente fuori dal tunnel.

La pressione continua, generosissima e intelligente, della tifoseria e della città ha pagato. Penso davvero che abbia contribuito a dare conferma e slancio alla volontà dei Corrado e dei loro soci che, con sobrietà e serietà, hanno fatto vincere la volontà e hanno dimostrato vero interesse nella difficile trattativa. La partecipazione di questi mesi è stata qualcosa di grande e d’inedito e può contribuire a far partire con il piede giusto l’impresa. Per un progetto sportivo di futuro, quale ci meritiamo».

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. claudio

    08/12/2016 at 02:21

    Finalmente!!! La questione societá é stata risolta. Penso proóprio che la famiglia Corrado capisca che la cittá se ci sanno fare stará sempre vicina, anche se le critiche arriveranno. Non dimentichiamoci che anche Romeo é stato piú volte criticato. Ora inizia il campionato. La prossima con il Bari sará durissima anche perché, come sempre accade, ci sará un piccolo rilassamento e questo sará il piú grande ostacolo per le prossime due o tre partite. Poi la campagna aquisti con tre o quattro pezzi per farci rimanere in B e, chissá, l´anno prossimo pensare piú in alto. Comunque io mi terrei stretto Lucchesi, perché é uno che di calcio ci capisce. Forza Pisa!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>