Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa fa Ricorso Contro il Riccione – Nuovo Sondaggio

La Società Nerazzurra , tramite il suo sito internet comunica che ha presentato reclamo , per la partita di ieri contro il Riccione.Questa la nota ufficiale:

“La società Ac Pisa 1909 comunica di aver regolarmente presentato nelle sedi competenti un preannuncio di reclamo relativo alla gara Riccione-Pisa del 17 gennaio u.s.
Il reclamo riguarda la presunta posizione irregolare del calciatore romagnolo Cristiano Lapi. Il Pisa 1909 si avvarrà della consulenza dello studio legale Grassani Urbinati”

Spieghiamo meglio cosa è avvenuto.

Domenica 10 Gennaio  il Riccione ha giocato contro il Rovigo e Cristiano Lapi è stato squalificato.

Il Giudice sportivo ha notificato Mercoledì 13 Gennaio la squalifica del giocatore.

Mercoledì 13 Gennaio il Riccione ha disputato la partita di recupero di campionato, lasciando il giocatore fuori squadra per fargli scontare la squalifica.

Domenica Lapi è in campo contro il Pisa e procura anche il rigore sbagliato da Vagnati.

Il Pisa ha fatto reclamo perchè secondo la Società Nerazzurra la squalifica è attiva 24 ore dopo la comunicazione, quindi Lapi doveva giocare il recupero di Mercoledì e non giocare Domenica.

Dopo aver cercato di fare chiarezza, diamo il via al nuovo sondaggio , e vi chiediamo se è stata una scelta azzeccata fare il ricorso.

Aspettiamo il vostro voto e i vostri commenti!!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

23 Comments

  1. rik

    23/01/2010 at 16:12

    Ora basta chiacchiere. vinciamo domenia e mercoledi e domenia poi du punti ce li deve dà ir giudice così tutti si zittiscono e non ci rompono più .

  2. stefano

    23/01/2010 at 00:44

    ….ma loro lo avrebbero fatto contro di noi???? se è vero che la squalifica parte dopo le 24 ore allora il Pisa ha ragione..stop….poco da dire..hanno sbagliato..colpa loro non nostra…PISA SEMPRE E SOLO….PISA

  3. Roberto D.M.

    20/01/2010 at 16:13

    Bene Antonio C.

    Sono pinamente daccordo. I dirigenti, ci sono per quello, che badino bene ai regolamenti come del resto hanno saputo fare i nostri. Mi dispiace per i loro tifosi, ma se succedeva a noi, Qualsiasi altra attenta dirigenza avrebbe fatto lo stesso reclamando giustizia nei nostri confronti. Invece sarei molto, molto contento per noi, due punti in più,sono come un bel piattone di zuppa per me o due rigori tirati bene per il Pisa!!
    Ciao

  4. Francesco

    20/01/2010 at 13:27

    per quelli del Pisa s.c…..non state a farvi pubblicità su un sito per tifosi del vero pisa! col cavolo che ci vengo sul vostro sito e mai verrò a vedervi! FORZA MAGICO A.C. PISA 1909 UNICO VERO GRANDE PISA!!!! e fatevi pubblicità da un’altra parte!non vi vogliamo qui a infangare questo splendido sito! e un grazie alle persone che dedicano molta parte del loro tempo per permetterci di scambiarci opinioni! Saluto tutti quelli che tifano il vero Pisa e per quelli che tifano la sangiulianese dico solo che non stanno tifando il vero Pisa ma una squadra che si spaccia per ciò che non è! FORZA GRANDE CUORE NERAZZURRO!

  5. stefania di pisa

    20/01/2010 at 12:10

    vorrei rispondere all’amico antonio da chioggia. mi rendo conto che con il regolamento il distacco tra noi e voi si porterebbe a quattro punti, ma se ci sono delle regole vanno rispettate, altrimenti ognuno farebbe cosa li pare.
    E non credo che se fosse successo al chioggia la società non avrebbe fatto ricorso, se ci sono dei regolamenti, come del resto quello degli under, vanno tutti rispettati, indistintamente e se non si rispettano bisogna pagare le conseguenze.
    come secondo me andrebbe punito il giocatore del riccione che ha dato un pugno in pieno viso a vagnati che l’arbitro non ha visto, bisognerebbe applicare la prove tv anche nelle categorie minori altrimenti il campionato diventa un far west

  6. Antonio C.

    19/01/2010 at 21:34

    ma vi rendete conto ?
    siamo in una categoria in cui i dirigenti e gli allenatori non conoscono nemmeno le regole … se il regolamento dice che c’è stato l’errore, ci daranno il tre a zero al tavolino … di certo non esulto perchè a me le partite mi garba vincelle sul campo, però io se fossi un tifoso del riccione mi incazzerei di brutto coi miei dirigenti …. ma il regolamento è un optional ??
    perdere una parttia così per il riccione è una beffa che non meritano, ma se la devano prendere coi loro dirigenti, non con il pisa !

    sempreforzapisa

  7. giacomo

    19/01/2010 at 20:25

    x lelo 08
    sanno un tubo loro che vuol dire una promozione nei professionisti o nelle categorie che contano. Per questi umidosi del veneto o veneziani di 2° categoria (già quelli di 1° categoria avevano riscosso) parlare di pisa prato per andare in C1 è arabo o fantascienza.
    Guardiamo di bruciare le tappe e ritornare almeno in B quanto prima invece di dedicare troppa considerazione a queste mezze.tacche che non sanno neanche parlare in Italiano.

  8. Franco Melli

    19/01/2010 at 19:12

    Francamente eviterei questo ricorso, mi sembra un po’ tirato per i capelli, anche se le carte interpretate “strettamente” potrebbero anche dare ragione al Pisa. Ma mi sembra evidente la buona fede degli avversari che avevano fermato il loro giocatore per un turno.
    Se si farà ricorso – come sembra – spero di perderlo. E di vincere sul campo…

  9. lelo 08

    19/01/2010 at 18:58

    quando gli errori li abbiamo fatti noi ,gli altri hanno sempre fatto ricorso ,forse antonio da chioggia non lo sa ,gli voglio ricordare un pisa prato con uno stadio intero a festeggiare la promozione in c1.Il prato fece ricorso per un errore di sostituzione tra under e vinse la partita a tavolino. se l’errore esiste veramente il riccione deve pagare. forza magico pisa

  10. MAX

    19/01/2010 at 18:57

    Caro Chioggese, o Chioggino… Chioggiano (???), non lo so e non m’interessa, dovete baciare in terra se quest’anno qulacuno vi ha calcolato e ricordate una cosa, il prossim’anno quando non ci saremo più tornerete nell’anonimato come siete sempre stati fino ad ora… NOI SIAMO IL PISA… VOI AL MASSIMO UNA SUCCURSARE DI VENEZIA… ma chi vi conosce!? Ma chi siete?! Dopo 5 pallini in casa parlate ancora???

  11. paolo

    19/01/2010 at 17:54

    Le regole sono regole. Mi sembra normale presentare reclamo se si pensa di avere la possibilità di vincerlo. Staremo a vedere. In ogni caso, cambiando discorso, vorrei dire che il Pisa è quello che gioca all’Arena. Dovrebbe chiamarsi Sporting. In ogni caso, Sporting o no, il Pisa è quello. Buona giornata.

  12. Roberto

    19/01/2010 at 17:18

    copio – incollo dal blog sul sito del Ricione:

    Dilettanti
    scritto da Sveglia il 19-01-2010
    Tutti i giocatori squalificati Domenica 10 gennaio hanno poi giocato i recuperi di Mercoledì 13 e hanno scontata la squalifica Domenica scorsa,quindi……………………………………………..

    Leggete i comunicati
    scritto da Troppo facile il 19-01-2010
    La Castellana mercoledì nel recupero ha giocato con un giocatore che la domenica precedente era stato espulso come Lapi vi siete chiesti il perchè?

    Quindi, salvo sorprese, l’avremo vinta a tavolino, benissimo, ma…
    Beninteso, se ci danno altri due punti ben vengano, ma mi pare che questa squadra con Indiani prima e con Cuoghi ora ha vinto le partite sui singoli, di gioco se n’è visto poco…
    Se poi manca il Carpa, e Bonucelli l’hanno venduto con troppa fretta….
    Il campionato magari lo vinceremo, ma le passeggiate dimentichiamocele, tutti contro di noi faranno la partita della vita.

  13. massimiliano

    19/01/2010 at 16:20

    ANTONIO,BARBARA,STEFANO…ETC,ETC,UGO,GINO,BEPPE,LAMIFAVA ETC……il ricorso ciccio fallo te dai retta…MA ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE…PERCHE’SEI L’EFFETTO DELL’INSEGNAMENTO NELLE NOSTRE SCUOLE E DEL DEGRADO SOCIALE!!!!…Casomai ti fossi offeso(te…non la comunita’di chioggia)son disposto a chiedere un prestito per farti fare le scuole private a spese mie…..BASTA CHE CHE TU NON ROMPA PIU’LE PALLE SOPRATUTTO FACENDO SFOGGIO DI ITALIANO PERFETTO.
    Con affetto…

  14. paopisa

    19/01/2010 at 15:21

    se siamo a giocare in certi campionati ( e ci siamo rifiniti per la 2^volta) non è certo per demeriti sul campo…..ma per scrivanie ect…..
    RICORSO GIUSTO!!!!

  15. ale anti pisa s.c.

    19/01/2010 at 15:16

    È vero,il pisa deve vincerlo sul campo il campionato ma sinceramente non penso faccia molta differenza questo ricorso,anche perché penso che noi tifosi del pisa,che nemmeno due anni fa facevamo lo spareggio per la serie A,non vediamo l’ora di risalire al più presto e comunque se ci sono le regole nei campionati vanno rispettate.Forza Pisa.

  16. andrea

    19/01/2010 at 15:12

    te lo spiego io perchè! le regole sono regole e il pisa è il pisa! ahah noi saliremo meritando o non meritando e visto che a riccione non abbiamo meritato ma dovevamo vincere comunque perciò come si suol dire: a mali estremi, estremi rimedi! ci vediamo! e fu così che a chioggia tornò al freddo del -4!

  17. antonio da chioggia

    19/01/2010 at 14:39

    Allora non voglio essere quello che spara sentenze visto che ci sara un regolamento pero fermiamoci un attimo siete il pisa siete una societa che avete dichiarato a tutto il mondo che questo campionato siete superconvinti di vincerlo perche non c e confronto con le altre realta giusto allora che senso ha fare un reclamo in figc su cavilli burocratici per ribaltare una sentenza che in campo e stata regolare e ha sancito un pareggio avendo anche avuto l ennesimo aiutino dall arbitro su l ennesimo e fanno 9 rigore dubbio no bisogna fare ricorso bisogna sperare che al grande gloriosa societa del pisa gli si danno 2 punti in piu se questo ricorso andra in porto pensate allo sconvolgimento del campionato per le squadre che sono in lotta per la promozione e le squadre che lottano per salvarsi sapete bene che un punto in piu e un punto in meno possono fare la differenza siccome la vostra societa ormai si e rilevata con questo ricorso quello che e spero che voi tifosi che siete l anima piu splendida e importante del gioco del calcio manifestate il vostro disgusto in questo reclamo e che voi volete vincere il campionato nel campo lottando e sudandovi i punti e non vincendo il campionato nelle scrivanie o negli uffici giudiziari esprimo la mia solidarieta ai tifosi del riccione che spero non vengano defraudati dai potenti e che trionfi la legalita e la giustizia sportiva e non quella delle aule giudiziarie che si sa cos e e cos e stata nel mondo del calcio grazie e scusate il mio sfogo

  18. Ale anti pisa s.c.

    18/01/2010 at 23:27

    È vero,il pisa è uno solo e gioca ancora all’arena per fortuna;per fortuna perché proprio grazie a qualcuno e senza fare nomi(il presidente del pisa s.c. Grassini),insieme all’altro nostro “amico” Donati stavamo per fallire definitivamente. Solo vergogna e tristezza a chi ha voluto e continua a mangiare sopra alla squadra di una città intera. Forza A.C. Pisa 1909. Perché il Pisa Siamo Noi!!

  19. il pisa è uno solo e gioca all' arena

    18/01/2010 at 22:09

    prima di pronunciare il nome PISA SPORTING CLUB che detieni illegittimamente sciacquati la bocca, con il certaldo c ha giocato una squadra che dovrebbe chiamarsi sangiulianese

  20. mrgranu

    18/01/2010 at 21:01

    Penso abbia ragione il Riccione .

  21. pisa sporting club

    18/01/2010 at 20:47

    ieri il pisa ha giocato contro il certaldo andate sul sito pisa sporting club ci rivediamo pisani

  22. Il Pisa Siamo Noi

    18/01/2010 at 20:13

    Il Pisa ha fatto reclamo perchè il giocatore era stato espul la scorsa domenica, il Riccione ribatte che la squalifica è stata scontata nel recupero di Mercoledì. Secondo i legali Nerazzurri la squalifica deve essere scontata nelle 24 ore successive all’emissione e non a poche ore come è successo al Riccione.

  23. desperados

    18/01/2010 at 20:07

    in che senso posizione irregolare?? scusate ma non capisco..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>