Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC : Masucci e Piccinini Decidono Il Test Match Contro La Virtus Entella

rhdr

TifoPisa_Logo

Il Pisa Sporting Club ha chiuso un’altra settimana di preparazione precampionato affrontando in amichevole la Virtus Entella al Centro CONI di Tirrenia.

PISA. Nicolas, Cisco, Jureskin (46′ Beruatto), Canestrelli, Hermannsson, Nagy (63′ De Vitis), Touré (68′ Di Quinzio), Piccinini, Masucci (63′ Seck), Mastinu (81′ Tommasini), Giani. A disposizione. Livieri, Dekic, Bersnjak, Marin, Trdan, Coulibaly, Sebastiano. Allenatore Maran.

VIRTUS ENTELLA. De Lucia (57′ Siaulys), Zappella (69′ Di Cosmo), Favale (46′ Barlocco), Paolucci (46′ Macca), Sadiki (57′ Reali), Chiosa (46′ Pellizzer), Tascone (57′ Palmieri), Dessena (69′ Capello), Faggioli (46′ Morosini), Meazzi (46′ Clemenza), Merkaj (57′ Magrassi). Allenatore Volpe.

Arbitro. Mattia Nigro di Prato (Palermo-Meraviglia)

Reti. 50′ Masucci, 85′ Piccinini

Al termine del test match il mister neroazzurro Rolando Maran ed il centrocampista ungherese Adam Nagy hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni all’ufficio stampa del Pisa SC :

Rolando Maran (allenatore Pisa SC)

Le vittorie in questo momento non contano, conta trovare la gamba giusta e mettere il giusto minutaggio nelle gambe dei nostri calciatori ; dobbiamo pensare a crescere, lavorare ogni giorno per migliorare ; la squadra sta crescendo settimana dopo settimana e questo è l’aspetto che più conta in questo momento della stagione. Stiamo inserendo mano a mano i giocatori che stanno arrivando, sappiamo che c’è da lavorare molto e che c’è da aspettare i tasselli che completeranno la rosa. Adesso arrivano le gare ufficiali, si inizia a fare sul serio e ci presenteremo all’appuntamento nel modo migliore, dopo aver fatto la giusta fatica in queste ultime settimane.

Adam Nagy (centrocampista Pisa SC)

Siamo quasi pronti per affrontare il Brescia in Coppa Italia, oggi abbiamo provato in campo tutto quello che avevamo preparato in settimana contro una buona squadra che gioca in maniera simile alle Rondinelle ; abbiamo fatto un poco di fatica ma è pure normale dopo aver caricato molto in questi ultimi allenamenti. Sono rientrato in gruppo un poco più tardi a causa dei miei impegni con la Nazionale ungherese, ho trovato compagni che hanno lavorato tantissimo durante il ritiro di Rovetta, fra volti nuovi e vecchi compagni ; adesso ci sarà da capire chi rimarrà e chi invece andrà via ma ho ritrovato uno spogliatoio dove si respira una grande atmosfera.

Fonte : pisasportingclub.com

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>