Il Pisa Siamo Noi

Nuovo Assetto Societario

Mercoledì 30 settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.25 presso lo studio del commercialista Cesare Cava, si è svolta la prima assemblea dei soci dell’A.C. Pisa 1909, in un clima di grande cordialità e con la presenza di tutti i soci rappresentativi dell’intero capitale sociale.

Tutte le decisioni assunte hanno visto l’approvazione all’unanimità, a conferma di un progetto che tende a rafforzarsi ulteriormente, nella linea della continuità e con importanti novità tese a impostare in maniera più efficace la struttura organizzativa e gestionale della società.

L’assemblea ha infatti deliberato la nomina di un consiglio di amministrazione, composto da sette membri, riconfermando Carlo Battini alla presidenza della società.

Il nuovo consiglio di amministrazione, che si riunirà nei prossimi giorni per essere immediatamente operativo, è composto da:

Presidente

Carlo Battini

Vice – Presidente

Umberto Aringhieri

Amministratore Delegato

Angelo Palmas

Consigliere

Fabrizio Berna

Consigliere

Andrea Bottone

Consigliere

Roberto Cerboni

Consigliere

Enrico Valentini

L’assemblea dei soci, nell’esprimere soddisfazione per i risultati sportivi e organizzativi raggiunti nel pochissimo tempo a disposizione, dalla nascita della società, ha condiviso la volontà di procedere con ulteriori investimenti nella qualità dell’organico, per raggiungere l’obiettivo prefissato della vittoria del campionato.

Contestualmente, visto l’alto numero dei tesserati, viene dato mandato al direttore sportivo di collocare gli atleti in esubero, tenendo conto delle opportunità di mercato, al fine di consentire al tecnico di fruire di una rosa ampia ma gestibile.

Il nuovo amministratore delegato Dottor Angelo Palmas, che assumerà anche il ruolo di direttore generale, sarà a Pisa nei prossimi giorni per mettere a disposizione della società, le professionalità acquisite nelle precedenti esperienze lavorative sportive in società di calcio.

L’assemblea dei soci ha voluto anche esprimere il compiacimento al presidente Carlo Battini, per la serietà, l’impegno e le professionalità  profuse in questo avvio dell’attività, invitandolo a confermare il proprio ruolo di Presidente dell’A.C. Pisa 1909, nell’interesse della società tutta.

L’assemblea ha inoltre espresso apprezzamento per l’opera di coordinamento tra i soci svolta da Cesare Cava, invitandolo a proseguire in questo importante ruolo, nell’interesse del consiglio di amministrazione e della società.

La riunione si è quindi conclusa con una cena sociale in cui è stato definito l’accordo per il tesseramento del calciatore Marco Carparelli.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. pisanodoc

    02/10/2009 at 10:39

    olbiese, angelo palmas fa l’amministratore delegato..non il presidente..le persone importanti che assicurano un futuro roseo al pisa sono Aringhieri, Battini e camilli, sono loro tre che contano…angelo palmas farà quello che loro dicano.

  2. gianni

    02/10/2009 at 10:14

    Qui ad Olbia sicuramente non lo rimpiangiamo molto, come credo nelle precedenti “piazze”, comunque magari lavorando li in una società che viene “ricostruita” puo’ eprimersi al meglio, in ogni caso tenete sempre gli occhi aperti bene.

  3. olbiese

    02/10/2009 at 00:08

    Angelo Palmas nuovo amministratore delegato del Pisa Calcio?…dopo catania, perugia, torres e olbia è arrivato il vostro turno……In bocca al lupo!!!!

  4. paolo

    01/10/2009 at 17:43

    Sembra proprio que questa volta siamo capitati in buone mani.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>