Il Pisa Siamo Noi

Mister Taddei : Ripartiamo Dalla Prestazione Fatta Contro Il Lecce

Sedia

TifoPisa_Logo

Alla viglia della trasferta di Verona tocca a mister Riccardo Taddei parlare al posto dello squalificato Luca D’Angelo in una breve conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro il Chievo capitan Gucher e compagni vogliono lasciarsi alle spalle le ultime due sconfitte e provare a regalarsi un finale di campionato da vivere da protagonisti. Conferenza Stampa Riccardo Taddei.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del vice allenatore neroazzurro.

Si va a Verona per dare battaglia, come sempre ; abbiamo preparato bene la gara e proveremo a mettere in campo quelle che sono le nostre qualità per mettere in difficoltà una squadra importante quale è il Chievo. Mi aspetta una partita tecnica a tattica fra due squadre che sanno giocare bene a calcio, tutte le polemiche relative alla gara di andata devono rimanere fuori dal rettangolo verde perché da professionisti quali siamo è così che deve essere.

Noi pensiamo sempre a noi stessi, una gara per volta, e non ci lasceremo condizionare dai risultati delle altre partite ; se penseremo a fare bene quello che abbiamo preparato abbiamo buone possibilità di fare una grande partita e di fare risultato. La sconfitta di Pescara è stata meritata, in Abruzzo non abbiamo giocato bene ; con il Lecce, senza entrare in polemica per gli episodi arbitrali, credo che il risultato sia stato bugiardo per quanto abbiamo prodotto e credo che dovremmo ripartire proprio dall’atteggiamento e dalla prestazione messi in campo contro i salentini.

Abbiamo lavorato bene in questa settimana, abbiamo analizzato ciò che va migliorato e quegli aspetti che potrebbero essere utili per mettere in difficoltà il Chievo ; spero che i ragazzi sappiano mettere in campo quelle che sono le loro qualità, si tratta di qualità importanti.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>