Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Niente Piagnistei, A Cittadella Per Fare Una Grande Partita

Mixzone

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della complicata trasferta di Cittadella parla mister Luca D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; in un match che profuma di play off ci sono da registrare le molte difficoltà sponda Pisa a causa degli infortuni e delle positività al Covid-19 che hanno colpito il gruppo squadra. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Contro la Reggina non abbiamo giocato una buona partita, siamo stati bravi dal punto di vista del temperamento ma abbiamo sbagliato tanto sotto l’aspetto tecnico ; può capitare, anche perché era la terza gara disputata in una settimana. Adesso dobbiamo andare a Cittadella dopo che il lavoro settimanale è stato condizionato dalle positività al Covid-19 che sono state riscontrate in questi giorni ; per fortuna nel corso degli ultimi allenamenti abbiamo potuto lavorare serenamente.

Ancora una volta ci saranno tre partite in una settimana, le assenze di molti giocatori potrebbero essere un fattore importante ma come diciamo spesso il nostro è un gruppo importante, domani sera manderemo in campo una formazione comunque competitiva e se non dovessimo far bene la responsabilità non sarebbe certo da ricercare nelle nostre assenze.

All’andata dopo un quarto d’ora eravamo sotto di due goal e non un uomo in meno … rivalsa ? Solo sportiva, il Cittadella non è certo stato responsabile dei nostri errori. Loro sono una buonissima squadra guidata da un allenatore molto bravo dal quale io traggo spesso spunti importanti, si parla di uno dei tecnici più bravi della categoria ; noi abbiamo però tutte le carte in regola per fare una grande partita.

Non mi sono mai piaciuti i piagnistei, le assenze che ci saranno non devono diventare un alibi per noi ed i ragazzi devono essere convinti di avere tutte le carte in regola per fare una grande gara.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>