Il Pisa Siamo Noi

Venezia – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

TifoPisa_Logo

Il Pisa vuole subito ripartire dopo il passo falso di martedì sera contro l’Empoli, una partita senza dubbio non fortunata che ha sancito la prima sconfitta dei neroazzurri in questo campionato di serie B. L’avversario però non sarà dei più semplici da affrontare : il Venezia è squadra che nonostante sia stata ripescata questa estate a causa del fallimento del Palermo ha dimostrato in questo avvio di stagione di avere una rosa di tutto rispetto per la categoria.

Ancora fermi ai box Moscardelli e Liotti, fuori per problemi fisici pure Asencio e con ogni probabilità Ingrosso, per il resto tutti a disposizione di mister D’Angelo che dovrà scegliere l’undici iniziale anche in base alle condizioni psicofisiche dei suoi uomini, certamente messi a dura prova dal turno infrasettimanale. Probabile il ritorno al 3-5-2, considerando quelli che potrebbero essere i calciatori scelti dal tecnico abruzzese per l’impegno di domani pomeriggio.

Infatti davanti a Gori potrebbe rientrare dopo il turno di riposo De Vitis al centro della retroguardia, con Aya e Benedetti ai suoi lati e con Gucher a fare il solito play basso di centrocampo ; sulle corsie laterali probabile l’impiego di Belli a destra e Pinato a sinistra, mentre a fare le mezzali potrebbe toccare a Verna ed a Marin. In attacco Marconi praticamente intoccabile ; accanto a lui potrebbe partire dall’inizio Masucci.

Per un Pisa che potrebbe affrontare il Venezia con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

88197AD2-EA51-4DF3-AA23-7185A3F796D2

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>