Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC : Dodici Reti Nella Prima Uscita Stagionale

storo

Prima uscita ufficiale per il Pisa Sporting Club che allo Stadio “Grilli” di Storo, sede quotidiana degli allenamenti in questa fase di preparazione precampionato, ha affrontato in triangolare due selezioni locali di fronte ad un buon pubblico ovviamente colorato di nerazzurro.

Per il tecnico Luca D’Angelo si è trattato dell’occasione giusta per mettere a frutto la prima settimana di lavoro atletico e tattico facendo ruotare tutti i calciatori a sua disposizione.

Da domani si riparte con le doppie sedute di allenamento quotidiane: mercoledì (ore 18.00) nuovo appuntamento agonistico con l’amichevole che metterà di fronte ai nerazzurri il Bari neopromosso in Serie C.

Pisa-Calcio Chiese 5-0
PISA. Gori (30′ D’Egidio), Lisi, Liotti, Gucher, Meroni, Benedetti, Masucci, Verna, Moscardelli, Di Quinzio, Pesenti.
CALCIO CHIESE. Malcotti, Melzani M., Bugna, Donati, Rinaldi, Boschi, Nicolini, Campigotto, Sauda, Saidi, Sardisco. A disposizione. Bordiga, Bonomini, Lazzaroni, Donati L., Zaninelli, Zanetti, Melzani I. Allenatore : Ferretti.
Reti. 7′ Masucci, 20′ Moscardelli, 24′ Pesenti, 38′ Pesenti, 44′ Moscardelli.

Pisa-Pieve di Bono 7-0
PISA. D’Egidio (15′ Reinholds), Fischer, Aya, Belli, Zammarini, Langella, Minesso, Izzillo, Marconi, Siega, Alberti.
PIEVE DI BONO. Festi, Pace, Salvetti, Maestri, Bazzoli, Nicolini F., Franceschetti, Romano, Pupella, Filosi, Darraji. A disposizione. Gardella, P Tagliaferri, Nicolini M., Pellizzari. Allenatore : Luciani.
Reti. 7′ Langella, 14′ Siega, 21′ Alberti, 28′ Marconi, 31′ Alberti, 38′ Minesso, 41′ Marconi.

Fonte : pisachannel.tv

In grafica riportiamo la prima formazione mandata in campo da mister Luca D’Angelo, schierata con quel 4-3-1-2 che ha fatto le fortune dei neroazzurri nel corso del girone di ritorno della passata stagione :

88A6ED61-AA8A-45C8-A1FB-F4D93960EE85

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>