Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Pisa SC : In Cinque Salutano, In Due Arrivano

mercato2

Giornata assai movimentata quella che si è appena conclusa per quel che concerne il calciomercato del Pisa SC. Sono infatti molte le operazioni ufficializzate dal sodalizio neroazzurro, sia in entrata che in uscita, con un paio di sinergie interessanti con società comunque importanti quali sono Ascoli e Sassuolo. Riportiamo quindi tutti i trasferimenti che hanno interessato la società di via Cesare Battisti, riportando le news ufficiali che sono via via apparse sul sito ufficiale pisachannel.tv :

1 – Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la cessione temporanea del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Verna alla società Cosenza Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Al calciatore i migliori auspici per il prosieguo della sua carriera.

2 – Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Matteo Campani, Elia Giani e Lorenzo Bechini alla società Sassuolo Calcio.

A loro i nostri migliori auspici per il futuro delle rispettive carriere.

3 – Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marius Marin, centrocampista rumeno classe 1998.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Sassuolo, nella passata stagione Marin ha collezionato 27 presenze nel campionato di serie C con indosso la maglia del Catanzaro.

4 – Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Ingrosso alla società Ascoli.

Congiuntamente comunica di aver acquisto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea D’Egidio, portiere classe 1996 proveniente dall’Ascoli società con cui ha disputato l’ultimo campionato cadetto dopo le esperienze in Serie C con Sud Tirol e Matera.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. rusticiaius de pisae

    22/08/2018 at 18:13

    Siamo vicini ad un clamoroso flop. Il Pisa incompleto in difesa per un campionato difficile dove sono tutte migliori di noi, anche le piccole. Non ci illudiamo della Coppa Italia. Senza altri due centrali d’esperienza non andiamo da nessuna parte e sento già I fischi del pubblico quando steccheremo in casa. E’ tutta l’estate che attendiamo ma abbiamo visto solo andarsene i migliori ancora una volta. Era meglio se ci ascoltavano perché sono due anni che stiamo criticando questa dirigenza inadeguata. Vorrei essere smentito ma ormai mancano solo 48 ore.

  2. rusticiaius de pisae

    19/08/2018 at 11:36

    Scendere i giovani non è mai buon segno. Euseoi ha un bel fegato a restare. Non credo a questo punto che voglia giocare a calcio. Prende già 220.000 cartoni l’anno per non fare niente, grazie alla nostra oculata dirigenza.

  3. nico

    18/08/2018 at 12:32

    Ottimo la vendita di giovani si è rivelata salutare x le casse della società e rimasto solo esempi Negro invece non lo darei a nessuno e un giocatore che gli devi dare solo fiducia poi traina tutta la squadra è eccezionale lo visto giocare a Nocera Benevento.salernitana Casertana Matera Latina quindi teniamo lo stretto

  4. rusticiaius de pisae

    18/08/2018 at 09:52

    Non ho capito bene a cosa ci serve D’Egidio visto che abbiamo già tre portieri affidabili. In difesa il solo Franco mi pare poco e temo che De Vitis farà. La fine tattica di Mannini. Scusate ma mi attenderei qualcosa di meglio anche perché le altre non scherzano.

  5. Claudio

    18/08/2018 at 05:56

    Spero che questa dirigenza non siano degli incapaci, avere ceduto al Sassuolo tre nostri giovani talenti come il portiere campani dimostra che si sono accontentati delle briciole mentre se li facevano maturare, calcisticamente parlando, potevano ricavarne molti più soldi. Brutti segnali, quando siamo costretti a cedere giovani promesse vuol dire che questa società e in palese rimessa economica, speriamo solo di centrare al più presto la serie B perché la lega pro è un salasso economico…..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>