Il Pisa Siamo Noi

Davide Moscardelli : Ripagherò Con I Fatti La Fiducia Della Società

IMG_20180705_171932-2976x2232

E’ tempo di presentazione per il primo acquisto del Pisa SC targato 2018/19, anche se Davide Moscardelli di presentazioni forse non ne ha bisogno, visto che per lui parla l’importante carriera messa a referto. Presenti il direttore sportivo Roberto Gemmi ed il responsabile dell’area tecnica Giovanni Corrado. Conferenza Stampa Presentazione Davide Moscardelli.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti dei presenti nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi.

Davide Moscardelli :

Arrivo a Pisa, piazza importante e stimolante, e non vedo l’ora di iniziare. Già c’era stato un interessamento a gennaio ma ho preferito finire il lavoro ad Arezzo, adesso ero libero ed ho accettato con entusiasmo. Chi mi conosce sa che sono di poche parole e preferisco far parlare i fatti : prometto però il massimo impegno e la maglia sudata ogni domenica, poi i goal arriveranno. Conosco Lisi e Mannini di questo gruppo, mentre con mister D’Angelo ho giocato assieme ad adesso lo conoscerò come allenatore. Il campo di Pisa effettivamente mi porta bene … e comunque ho visto un pubblico appassionato e numeroso che mi darà molte motivazioni. Sono abituato ai discorsi sulla mia immagine, da quando mi hanno accusato di questo a Bologna negli anni successivi ho segnato a raffica … io rispondo con i fatti.

Roberto Gemmi :

C’è poco da presentare, è un giocatore che tutti conoscono e che io conosco benissimo dai tempi di Arezzo. Gli auguriamo di essere decisivo come ha sempre fatto nel corso della propria carriera. Davide ha voluto fortemente Pisa, cosa che varrà per tutti quelli che arriveranno per vestire la maglia neroazzurra. La sua è stata una scelta personale, dovuta alle motivazioni che la nostra piazza riesce a trasmettere. In Davide credo fortemente e sono sicuro che è un profilo adatto per il Pisa ; adesso ci sarà un mercato forte in uscita ed una sorta di puzzle per costruire la squadra, per ogni uscita è prevista un’entrata con lo scopo di rendere la squadra il più competitiva possibile. In attacco adesso la priorità sono le uscite, inoltre abbiamo pochissimi difensori ed addirittura cinque portieri … dovrò essere bravo a muovermi in un mercato non facile ma la sfida non mi spaventa.

Giovanni Corrado :

Dopo un lungo inserimento siamo contenti di presentare Davide Moscardelli, che abbiamo strappato dalle vacanze in modo da poterlo presentare a tutti i tifosi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>