Il Pisa Siamo Noi

Bentornato Willem Kieft !

Kieft caricatura

Per domenica prossima vi rivolgiamo un invito particolare…

Quello di riempire con qualche minuto di anticipo i gradoni dell’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani perché sul prato del nostro stadio tornerà un grande campione! 91 presenze con la maglia del Pisa, impreziosite da 25 reti ma soprattutto dalla conquista di una Mitropa Cup e di una promozione in serie A.

Wim Kieft tornerà dopo oltre 30 anni nel suo stadio, davanti al pubblico che tanto lo ha ammirato e applaudito nel periodo più bello e affascinante della nostra storia. Il cannoniere olandese, prima del fischio d’inizio, salirà le scalette del sottopassaggio e sul terreno di gioco riceverà dal Presidente Corrado la “sua” maglia numero 9. E dopo potrà ricevere l’abbraccio del pubblico pisano.

Un momento storico, un momento da brividi per chi quel grande campione lo ha visto correre, sudare e vincere con indosso i nostri gloriosi colori.

Fonte : pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Simo

    08/12/2017 at 12:04

    Un grande campione ammirato e amato nel periodo d’oro dell’era anconetani bentornato tulipano biondo per me sei sempre stato un numero uno pisa di rimpiange ancora

  2. nico

    08/12/2017 at 06:14

    speriamo i non deluderlo chi scendere in campo dovrà dare il 100% x 100%
    dobbiamo mantenere il ruolino di marcia
    NEGRO ti voglio spietato sotto porta e meno altruista vai tu e basta e segna come sai fare

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>