Il Pisa Siamo Noi

Il Nostro Avversario al Ritorno: il Carpi di Castori

carpi

Anche se reduce dalla sconfitta di Chiavari con le reti del solito Caputo e dell’ex Catellani, giunto a Gennaio, il Carpi ha pur sempre 36 punti in graduatoria che rappresentano un bel tesoretto.

Sono 6 gli incontri precedenti all’Arena contro i Biancorossi, con 5 vittorie Neroazzurre e 1 pareggio nella Prima Divisione del 1927/28, 1-1. Gli altri incontri terminarono, 3-0 sempre in Prima Divisione 1926/27, 4-0, nel Marzo 1975 in Serie C, nello stesso anno il Carpi retrocesse, 1-0 in Serie D nel Novembre 2009 con allenatore Cuoghi che prese il posto di Indiani raggiungendo poi la promozione, 2-1 Prima Divisione nell’Aprile 2012 con allenatore Pane, poi 2-1 in Coppa Italia nell’Agosto 2014, con Allenatore Braglia.

In uscita, nel mercato di Gennaio 2017, giocatori importanti come il difensore BLANCHARD al Brescia, il centrocampista CRIMI al Cesena, gli attaccanti CATELLANI all’Entella, COMI alla Pro Vercelli e il giovane promettente Portiere MONTIPO’ al Novara.

In entrata, a compensare le importanti perdite, sono arrivati gli attaccanti BERETTA dall’Entella, FEDATO dal Bari, JELENIC dal Livorno, LUCA FORTE dal Teramo, i difensori LASICKI dal Napoli e SECK dalla Roma, Il centrocampista D’URSO dal Latina.

27sa Giornata, Entella – Carpi 2-0 con i gol di Caputo, e dell’ex Catellani.

Carpi 4-4-2: BELEC, STRUMA, POLI, LASICKI, SECK(BIFULCO), LETIZIA, LOLLO, BIANCO(D’URSO), FEDATO,(Di GAUDIO), BERETTA, LASAGNA Panchina: Colombi, Gagliolo, Carletti, Mbye, Mezzoni All. Fabrizio Castori

I marcatori sono: con 10 reti Lasagna, 4 Bifulco, 3 Di Gaudio, 2 Bianco, 1 Beretta

La partita della 28a Giornata, di Martedì sera 28 Febbraio ore 20.30, sarà diretta dal Sig.Federico La Penna, classe 83 della sezione di Roma. Ha un precedente con i Nerazzurri in Pro Vercelli – Pisa 0-0, in Prima Divisione A nel Settembre 2011, con allenatore Pagliari. 6 precedenti partite con il Carpi con 3 vittorie, 1 Pareggio e 2 sconfitte. La più recente è il 3-1 subito a Ferrara contro la Spal in questo campionato, nell’Ottobre 2016.

RDM

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>