Il Pisa Siamo Noi

Britaly Post Provvede Alle Scadenze Odierne

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma Britaly Post.

La nostra società in data odierna, con la collaborazione dei professionisti di Carrara Holding srl e senza aver ricevuto alcun tipo di garanzia da parte del Dr. Lucchesi, ha provveduto, onde evitare la penalizzazione di 3 punti per il prossimo campionato, a fornire la liquidità necessaria agli adempimenti relativi al pagamento degli stipendi dei tesserati oltre a quelli di altre figure obbligatorie, come da licenza nazionale, nonché degli incentivi all’esodo.

Sarebbe stato un atto irresponsabile e squalificante arrivare in serie B con la penalizzazione di 3 punti. È per questo che unilateralmente abbiamo ritenuto necessario dare una risposta positiva alle attese dei tifosi, della squadra e delle Istituzioni.

Con altrettanta chiarezza, e lo ribadiremo anche durante l’odierno incontro delle 15.00, facciamo presente che le prossime scadenze del 30 giugno e del 7 luglio p.v. verranno da noi integralmente onorate soltanto se altrettanto senso di responsabilità verrà manifestato da chi attualmente insieme a noi è socio, declinando ogni responsabilità qualora ciò non dovesse avvenire.

Confidiamo tuttavia nella buona fede di tutti e nella volontà di ognuno di dare in questo decisivo momento il proprio contributo, come constatiamo stia facendo Gennaro Gattuso, alla determinazione di un risultato positivo.

Londra, 24 giugno 2016                                                                                                                                                             Britaly Post LTD

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. mauriziodoc

    24/06/2016 at 19:03

    Ma se siamo a questi livelli c’è poco da stare allegri,altro che tre punti di penalizzazione,bisognerebbe partire almeno a più 10

  2. paolodaroma

    24/06/2016 at 16:23

    ammettiamo che sia vero. non ho motivo di dubitarne, al momento. Ma una cosa, dal punto di vista (macro)economico, non mi è chiara. Il comunicato dice che il presidente ha provveduto al pagamento della scadenza odierna (intanto: grazie!) e se non ricordo male la cifra letta e riletta in questi giorni era di 400.000 euro circa.
    Ora… nel comunicato si legge anche quanto segue
    “…facciamo presente che le prossime scadenze del 30 giugno e del 7 luglio p.v. verranno da noi integralmente onorate soltanto se altrettanto senso di responsabilità verrà manifestato da chi attualmente insieme a noi è socio, declinando ogni responsabilità qualora ciò non dovesse avvenire”.
    Appunto. Ammettiamo che l’altro socio NON dimostri “senso di responsabilità” e non onori. A questo punto il gruppo del presidente declina ogni responsabilità e…? Se a quel punto, 30 giugno e 7 luglio, NON paga le relative scadenze, avrebbe perso ANCHE i 400.000 euro versati oggi. Ma vi pare logico, congruo e possibile? Se ci fossi io o, credo, chiunque di noi, non pagherei 400.000 oggi sapendo che se il mio socio si tira indietro io poi mi tiro pure indietro, senza metterci altri soldi (?) ma perdendo anche quelli versati (??)
    La storia puzza di bruciato da 1000 km di distanza. Sono molto preoccupato, ma tanto.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>