Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri: Pisa – Savona

momenti1

doppio banner

IL MOMENTO PIU’ E’ VICINO?

Il mio breve commento:

La Spal ha Fallito clamorosamente al Mazza di Ferrara con la sempre più sorprendente Maceratese, Rata per i tifosi, e noi che battendo Sabato il Savona abbiamo quasi dimezzato lo svantaggio. Ho seguito con grande interesse la partita e in effetti, dopo il 2-1 della ripresa con un bolide da 30 metri di Foglia, appena intravisto da Branduani, Cellini si mangia il 2-2 davanti a Forte, sparandogli addosso.

Forse, chissà, se fosse arrivato il pari avremmo visto un’altra partita ma il fatto è stato che la Maceratese, ha dilagato portandosi 4-1 su una Spal annullata. Con questa sconfitta casalinga della Spal, seppure con la Maceratese che rimane a tre punti, al Pisa si presenta l’occasione che attendevamo da tutto il campionato. Il completamento del percorso dipende adesso dalle due consecutive trasferte di Aquila e Siena. Se tutto andrà come tutti ci auguriamo, la 29.a Giornata del 2 o 3 Aprile all’Arena contro la Spal ci dirà se potrà essere per noi serie B diretta.

Ma giustamente i nostri tecnici implorano di pensare a noi stessi cercando di mantenere questa alta media di vittorie, lasciando Maceratese e Spal alle loro realtà. Ed io, non mi sento di dire altro o fare previsioni perché il momento è fortemente critico e richiede la massima concentrazione e convinzione da tutto il complesso Nerazzurro. Perciò non mi resta che inviare un enorme in bocca al lupo a Rino, al Direttore ai Giocatori perché assieme possano coronarci quel sogno chiamato Serie B, oramai inseguito da diversi anni, e mai come ora così vicino.

RDM

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>