Il Pisa Siamo Noi

Leonardo Gatto Giocatore de Il Pisa Siamo Noi 2012/13

leo gatto giocatore pisa siamo noi

dentalclinique

Si sono appena chiuse le votazioni per Il Giocatore de Il Pisa Siamo Noi 2012/13.

Dopo le vittorie di Marco Ilari, Gabriel Raimondi e Marco Carparelli giunti ex aequo nel 2010/11 e la vittoria di Leonardo Perez, nella scorsa stagione.

Il Vincitore della quarta edizione è Leonardo Davide Gatto.

Cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, da due stagioni milita nel Pisa e, dopo una stagione in chiaro-scuro lo scorso anno e un avvio di campionato dove veniva utilizzato solo come “grimaldello”, con l’avvento di Mr. Pagliari ha saputo conquistare il posto di titolare sciorinando dribbling in quantità industriale e una tecnica in velocità non comune in queste categorie. Nelle sei vittorie consecutive dei Nerazzurri c’è molto del suo, basta ricordare la rete col Viareggio, la doppia espulsione fatta rimediare ai difensori del Prato, ai quali, probabilmente, gira ancora la testa e anche il rosso del beneventano Gori è opera sua. Un finale di stagione in crescendo che lascia intravedere i sintomi di una maturazione tecnica e personale che se be gestita porterà sicuramente ottimi frutti.

A Leo Gatto vanno i nostri più sentiti complimenti e ci auguriamo che questo riconoscimento sia di ulteriore stimolo, se mai ce ne fosse bisogno, in vista delle importanti gare che ci attendono a breve.

A tutti Voi, che avete votato e che ci seguite, va il Nostro personale ringraziamento per rendere possibile tutto questo e vi ricordiamo che la premiazione di Leonardo Gatto avverrà domani alle ore 17:45 presso il Five ti Five di Asciano Pisano, dove si svolgerà contemporaneamente anche la premiazione del ToToPiSa.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

La premiazione si svolgerà anche in caso di pioggia…ovviamente al coperto!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. massimiliano da savona

    17/05/2013 at 17:40

    gatto grande giocatore.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>